Osha_ Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 ciao a tutti ! che ne dite se facessimo 1 piccolo sondaggio pokemon dove bisogna rispondere a 5 domande??? dai rispondete in molti e confrontiamoci poke fun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LE DOMANDE SONO : 1qual e il tuo starter preferito ? 2e il leggendario preferito? 3qual e invece il pokemon piu brutto? 4se vi riteneste 1 personaggio del gioco , chi sciegliereste (es allenatore capopalestra bullo campione hoenn ecc) 5e piu bello pokemon nero,nero2,bianco o bianco2?LE MIE RISPOSTE SONO 1oshawott2victini3sighilip4capopalestra (ciprian)5bianco2rispondete in molti e buon sondaggio a tuttiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 1)piplup obv2)lascio spazio alla vostra fantasia :'D3)watchog 4)marisio5)nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 1 piplup2 dialga/latios3 cyndaquill4 camilla5 nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Veramente,esiste un tasto apposito x i sondaggi,e comunque evita di usare il maledetto caps è_è1)snivy2)Lati@s(ovvio)3)Regirock.nn so xk,totalmente inguardabile 4)5)bianco1,xk si poteva andare in mondi altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 1-Chimchar 2-Entei3-Il mio ideale di bruttezza è racchiuso in Trubbish 4-Fantallenatore5-Black 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 scsate se l o messo qua il sondaggio ma sono nuovo quindi ancora inesperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Charmander <3333Mewtwo <3333Durant.Uhm... Chicco!Bianco 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 1:Tepig2:Kyurem nero3:Trubbish4:Ciprian5:Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 snivygenesectbannetteNardogenesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 1-Charmander2-Mew <33-Garbodor4-Camilla (siamo uguali: stesso nome, stessi gusti in fatto di pokemon... W Garchomp!)5-Bianco (non ho idea di come sia Bianco 2...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 TotodileCelebiNessunoNon so, magari Chicco...BN2 a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 1) Charmander2) Shaymin Cielo *w*3) Brutti brutti nessuno, forse Stunkfisk XD4) Boh5) Bianco 2 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 1- Torchic o Cynda;2- Latias:3- Garbodor D: ;4- Fiammetta <3335- Dico Nero perchè i successivi non li ho mai giocati fino ad ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Chimchar;Rayquaza;Jellicent;Lo devo anche scrivere? Marisio;Nessuno, l'unico gioco che mi ha preso parecchio è stato Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 1) Piplup2) Darkrai3) Ferroseed4) Probabilmente Silver u_U5) Meh... nessuno dei due mi è piaciuto particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 1. Oshawoot (lo adoro)2. Darkrai (non manca mai in nessuna mia squadra)3. Machamp4. Capo team cattivo5. Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 1)Turtwig(Torterra <3)2)Terrakion3)Di brutti ce ne sono tanti tipo Grimer,Garbodor,Bidoof,Dunsparce,ecc...4)Ovviamente il Poliziotto! 5)Nero 2 e Bianco 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 1- Chikorita2- Lugia3- Purugly4- Corrado, o forse Norman5- Non ho ancora giocato a Nero2/Bianco2, quindi non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 1)treecko2)celebi3)stunfisk ma ne ho molti altri che non mi piacciono4)blu5)nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 1 Oshawott 2 Dialga 3 Deoxys 4 Nardo 5 nero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1 Oshawott2 Kyurem nero3 muk4nero 2 lance5nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1. qual è il tuo starter preferito ?torchic. che uccellino adorabile. ♥2. e il leggendario preferito?aaaaawwww suicune ♥♥♥3. qual è invece il pokemon più brutto?detesto qwilfish.4. se foste un personaggio del gioco , chi scegliereste? (es. allenatore, capopalestra, bullo, campione hoenn, ecc.)alice. la capopalestra di tipo volante a hoenn. amo i pokèmon volanti.5. è più bello pokemon nero, nero2, bianco o bianco2?bè, sono praticamente uguali. lolbianco 2, perchè è il più nuovo che ho comparato. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1qual e il tuo starter preferito?Charmander, forever.2e il leggendario preferito?Lugia... chi senò?3qual e invece il pokemon piu brutto?Eh, è arduo scegliere solo 1, ma direi Stunfisk.4se vi riteneste 1 personaggio del gioco , chi sciegliereste (es allenatore capopalestra bullo campione hoenn ecc)Rosso, come lui sono di poche parole, XD.5e piu bello pokemon nero,nero2,bianco o bianco2?Per favore, toglimi quei "2", mentre tra bianco e nero io ho comprato nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1. Porygon-Z (Ma dai?!)2. Mewtwo.3. Chandelure e Darmanitan stato zen.4. Komor (B2W2)5. Bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Vediamo:1) Mudkip2) Arceus forma terra °u°3) Per me non ci sono, mi piacciono tutti i Pokémon 4) Veterano5) Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.