matti Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Apro questa discussione, come fatto per Larvitar per confrontarsi su questa specie di Pokémon a parer mio troppo rara e mi domando come mai. Ne ho trovato uno dall'uovo (25 caramelle) e uno selvatico, gli spawn elettro soliti danno solo Magnemite e Voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Beato te a me di caramelle ne ha date solo 19.. quindi c'è disparità nel numero di caramelle provenienti da specie trovate nelle uova? Selvatico solo uno infatti sono a 23 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 8 minuti fa, Nellifluo ha scritto: Beato te a me di caramelle ne ha date solo 19.. quindi c'è disparità nel numero di caramelle provenienti da specie trovate nelle uova? Selvatico solo uno infatti sono a 23 caramelle Credo sia a caso, a un mio amico ne ha date 25 pure a lui però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Facendo schiudere un uovo si ottengono alcune Caramelle del Pokémon appena nato. Il numero di Caramelle ottenute così è variabile. A me Snorlax uscì con 35 che è il massimo. (Precisamente, potresti guadagnare da 3 a 35 caramelle ogni volta che fai schiudere le uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 ore fa, XeRo ha scritto: Facendo schiudere un uovo si ottengono alcune Caramelle del Pokémon appena nato. Il numero di Caramelle ottenute così è variabile. A me Snorlax uscì con 35 che è il massimo. (Precisamente, potresti guadagnare da 3 a 35 caramelle ogni volta che fai schiudere le uova) Veramente dipende anche dal tipo di uovo: per le uova da 2 va da 5 a 10, per le uova da 5 va da 10 a 21 mentre per le uova da 10 va da 16 a 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 3 minuti fa, Onix98 ha scritto: Veramente dipende anche dal tipo di uovo: per le uova da 2 va da 5 a 10, per le uova da 5 va da 10 a 21 mentre per le uova da 10 va da 16 a 32 Non so dove le vedi ste cose dato che quando schiudo uova da 5 escono anche con 30 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 minuto fa, XeRo ha scritto: Non so dove le vedi ste cose dato che quando schiudo uova da 5 escono anche con 30 caramelle probabilmente sarà accaduto durante un evento con caramelle doppie, visto che il range di caramelle delle uova da 5 viene aumentato a 21-42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Trovato in un uovo da dieci (27 caramelle) e selvatico preso con la baccananas, l'ho messo come compagno da quando ho schiuso l'uovo e sono a 70 caramelle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Anche io ce l'ho come buddy e fra poco potrei fare Ampharos ma alla fine tutta sta fatica viene ripagata dalla forza del Pokémon o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 minuti fa, matti ha scritto: Anche io ce l'ho come buddy e fra poco potrei fare Ampharos ma alla fine tutta sta fatica viene ripagata dalla forza del Pokémon o no? Io di Ampharos ne ho 3 (uno scarsissimo) uno IV 84 l'altro 88.. Quello con 84 ha Cannonflash da 140 (mi pare, potrei anche sbagliare il nome dell'attacco dato che non ricordo) mentre l'88 ha Tuono (100).. sinceramente non so quale convenga potenziare.. cambia cosi tanto una distanza di IV del 4%? Comunque vale la pena eccome! Ti sbrani i Vaporeon con il piccolo Amphy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Forse è falcecannone che è una mossa elettro e sulla app che guardo io viene messa come mossa speciale migliore, ma sinceramente non saprei, magari tuono è più rapida a caricare... Mah, non credo cambi poi tanto quella differenza di iv, al massimo di pochissimi pl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 16 minuti fa, Minias ha scritto: Forse è falcecannone che è una mossa elettro e sulla app che guardo io viene messa come mossa speciale migliore, ma sinceramente non saprei, magari tuono è più rapida a caricare... Mah, non credo cambi poi tanto quella differenza di iv, al massimo di pochissimi pl. Si esatto Falcecannone! Non ricordavo.. Comunque sembra faccia più male quello da 84, magari trovarlo un pochino più alto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ma 84 va benone... Almeno tu li trovi gli ampharos e pure con le mosse belle... Io ho solo un mareep al 91, ma prima di evolverlo diventerò vecchia e mi uscirà con la mossa lotta, tanto è destino che mi escano bene solo i pokemon di erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Dalli da margiare a Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Secondo me Mareep ed evoluzioni sono fra i più rari del gioco.. HO circa 100 caramelle, ma la stragrande maggioranza di queste derivano dal macinare km con Flaaffy come compagno e da due uova (32 e 19 caramelle) Di selvatici ho trovato due Flaaffy (uno preso con le doppie caramelle) ed un mareep (doppie caramelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.