Crzannoni Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ne sapete nulla di ufficiale. Io penso che ormai Niantic avrebbe fatto un comunicato se fosse confermato no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Partiamo dal fatto che San Patrizio è una festa globale ma non festeggiata in tutto il globo. (A dir la verità, tipicamente e solamente in Irlanda, non mi pare che in Italia qualcuno festeggi, a meno che non abbia origini irlandesi). Quindi il tutto mi porta a pensare che probabilmente questo evento non ci sarà neppure. Presupponendo che ci sia però date le voci che girano.. Si parla di : -Caramelle doppie -XP doppi A parer mio come per San Valentino (pokemon rosa) e ripeto SECONDO ME(ammesso che l'evento entri in vigore) potrebbero esserci spawn di pokemon verdi o almeno di tipo erba; oppure un'altra buffonata con pikachu col cappellino verde(?) (Se si trattasse dei primi finalmente non vedrò più post/topic dedicati a larvitar) Ahimè è solo una mia ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 1 ora fa, XeRo ha scritto: Partiamo dal fatto che San Patrizio è una festa globale ma non festeggiata in tutto il globo. (A dir la verità, tipicamente e solamente in Irlanda, non mi pare che in Italia qualcuno festeggi, a meno che non abbia origini irlandesi). Quindi il tutto mi porta a pensare che probabilmente questo evento non ci sarà neppure. Presupponendo che ci sia però date le voci che girano.. Si parla di : -Caramelle doppie -XP doppi A parer mio come per San Valentino (pokemon rosa) e ripeto SECONDO ME(ammesso che l'evento entri in vigore) potrebbero esserci spawn di pokemon verdi o almeno di tipo erba; oppure un'altra buffonata con pikachu col cappellino verde(?) (Se si trattasse dei primi finalmente non vedrò più post/topic dedicati a larvitar) Ahimè è solo una mia ipotesi. Quando avevo qualche anno meno (ma neanche tanti meno di ora)... San Patrizio era occasione di festeggiamento... poi ogni scusa era buona per bere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Di conseguenza dovremmo aspettarci Pikachu con la birra in mano? Lo vedrei bene cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Basta sorci, me sembra un gioco hot LOOOOOOOOOOOL. Che la Niantic sia in combutta con Donald Trombo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 nessun evento mi pare! possiamo chiudere il topic e continuare serenamente .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.