Vai al commento

Evento di San Patrizio

Crzannoni

Post raccomandati

Partiamo dal fatto che San Patrizio è una festa globale ma non festeggiata in tutto il globo. (A dir la verità, tipicamente e solamente in Irlanda, non mi pare che in Italia qualcuno festeggi, a meno che non abbia origini irlandesi). Quindi il tutto mi porta a pensare che probabilmente questo evento non ci sarà neppure. 

Presupponendo che ci sia però date le voci che girano..  

Si parla di :

-Caramelle doppie 

-XP doppi

A parer mio come per San Valentino (pokemon rosa) e ripeto SECONDO ME(ammesso che l'evento entri in vigore) potrebbero esserci spawn di pokemon verdi o almeno di tipo erba; oppure un'altra buffonata con pikachu col cappellino verde(?) (Se si trattasse dei primi finalmente non vedrò più post/topic dedicati a larvitar) Ahimè è solo una mia ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, XeRo ha scritto:

Partiamo dal fatto che San Patrizio è una festa globale ma non festeggiata in tutto il globo. (A dir la verità, tipicamente e solamente in Irlanda, non mi pare che in Italia qualcuno festeggi, a meno che non abbia origini irlandesi). Quindi il tutto mi porta a pensare che probabilmente questo evento non ci sarà neppure. 

Presupponendo che ci sia però date le voci che girano..  

Si parla di :

-Caramelle doppie 

-XP doppi

A parer mio come per San Valentino (pokemon rosa) e ripeto SECONDO ME(ammesso che l'evento entri in vigore) potrebbero esserci spawn di pokemon verdi o almeno di tipo erba; oppure un'altra buffonata con pikachu col cappellino verde(?) (Se si trattasse dei primi finalmente non vedrò più post/topic dedicati a larvitar) Ahimè è solo una mia ipotesi.

Quando avevo qualche anno meno (ma neanche tanti meno di ora)... San Patrizio era occasione di festeggiamento... poi ogni scusa era buona per bere... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...