Esprit Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Faccio anch'io! (Ho incluso le mega e le forme Alola alla generazione del pokémon di appartenenza) Kanto Spoiler Jotho Spoiler Hoenn Spoiler Sinnoh Spoiler Unima Spoiler Kalos Spoiler Alola Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Kanto Spoiler Johto Spoiler Hoenn Spoiler Sinnoh Spoiler Unima Spoiler Kalos Spoiler Alola Spoiler Diciamo che alcune scelte sono state un tantino obbligate dalla mancanza di alternative. Comunque this is it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machiavelli Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Kanto Spoiler Johto Spoiler Hoenn Spoiler Sinnoh Spoiler Unima Spoiler Kalos Spoiler Alola Spoiler On 30/8/2017 at 17:15, TheBlackWolf ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ecco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ecco la mia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Kanto Spoiler Johto Spoiler Hoenn Spoiler Sinnoh Spoiler Unima Spoiler Kalos Spoiler Alola Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Alcuni scelte sono state difficili. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.