Ila Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Salve a tutti, popolo di Pokémon Millennium! Dopo tanto tempo causa impegni vari, ecco che è arrivato il momento di presentarvi una nuova lotteria! Io e il mio socio @Vibe vi diamo il benvenuto in questa piccola iniziativa, che spero sia di vostro gradimento, in cui mettiamo in palio un evento fresco fresco di giornata: Tapu Koko cromatico! Dieci di voi avranno la possibilità di aggiudicarsi un esemplare a testa e, come oramai saprete, per partecipare occorre semplicemente commentare una volta questa discussione. La lotteria terminerà sabato 18 marzo alle ore 12:00. Dopodiché, io e il mio socio estrarremo, tramite random.org, i dieci fortunati che si aggiudicheranno Tapu Koko. Annunceremo i vincitori in "Vincitori delle iniziative non ufficiali" quanto prima. Ci tengo a precisare che il Pokémon è stato riscattato tramite codice seriale ed è totalmente legit, poiché ottenuto - tramite una console con gpn 3DS System - da Vibe stesso. Le proof della legittimità verranno infatti fornite, se richieste, ai vincitori della lotteria. Altra precisazione: il mio socio di mercatino ha deciso di sottoporre il Tapu Koko al metodo RNG/pokeCalcNTR, al fine di ottenere natura (anche se in questo caso è fissa) e IVs desiderate (in questo caso HP ICE). Questo metodo è del tutto LEGIT e rende il Pokémon altrettanto legittimo. Il Random Number Generator è, infatti, un metodo in grado di calcolare le IVs e i PID dei Pokémon che si incontrano con l'ausilio del seed che, di solito, è legato al tempo. Solitamente viene sfruttato per ottenere Pokémon perfetti con IVs al 31. Rimaniamo comunque a disposizione per eventuali dubbi (magari tramite MP). Ma ora passiamo alle caratteristiche del Tapu Koko cromatico: AO: メレメレID: 170317IVs: 31/0/30/31/31/31 - HP ICELivello: 60Natura: TimidaMosse: Ira della Natura, Scarica, Agilità, EnergisferaNazionalità: GPNStrumento: ElettrosemeData: 27/03/2017UT: sìUC: noProve legittimità: tramite MP ai vincitori, se richieste. Detto questo, non mi resta che augurarvi buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo! @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Ci provo pure io. Grazie ad entrambi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 partecipo * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo (anche se con la mia super sfiga non vincerò mai), un super grazie a @Ila e @Vibe che hanno fatto tutto questo per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Ci provo,grazie dell'opportunità <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo Potrebbe anche essere più farlocco delle carte di Yu Gi Oh alle bancarelle della fiera della mia città, me lo prenderei lo stesso perché è troppo bello Ovviamente complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 partecipo! forse riuscirò a portarmene a casa una seconda copia dopo quello che compro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo! Che bello, una nuova iniziativa di Ila e in più con l'aiuto di Vibe Grazie ragazzi!!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo volentieri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo con mucho gusto @Sara_Smiles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo e complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Why not? Partecipo, grazie per l'opportunità. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo ed incrocio le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo molto volentieri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 3 ore fa, Lami ha scritto: Partecipo Potrebbe anche essere più farlocco delle carte di Yu Gi Oh alle bancarelle della fiera della mia città, me lo prenderei lo stesso perché è troppo bello Ovviamente complimenti per l'iniziativa Non vorrei andare OT ma se te lo forniscono Ila e Vibe dubito di molto sia Legal Hack o Cheat, l'evento esiste realmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.