Lami Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 On 17/03/2017 at 11:50, Outrage ha scritto: Non vorrei andare OT ma se te lo forniscono Ila e Vibe dubito di molto sia Legal Hack o Cheat, l'evento esiste realmente. Espandi Chiudendo e chiarendo l'OT ho detto in quel modo perché ironizzavo sul fatto che Ila aveva dato approfonditi chiarimenti sulla natura del Pokémon e dato che in fondo è in giveaway ho detto che l'avrei preso legit o non legit che fosse anche perché Tapu Koko shiny mi piace un sacco Non volevo né flammare né denigrare il lavoro di chi ha fatto l'iniziativa che oltretutto ho fatto anche i complimenti e dato che non l'ho fatto ringrazio anche per l'iniziativa
Francy Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 Grazie mille ad entrambi, partecipo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
.Zen. Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 Cavoli, addirittura flawless :o Partecipo e grazie per l'opportunità
Xerneas1204 Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo *-* , grazie Ila per l'iniziativa
UndeadBan Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 Partecipo Mi raccomando @Vibe , o altrimenti potrei fare cose molto brutte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.