Bonanza Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Ma quindi al momento tutti voi calcolate gli IV a mano? Qualcuno è stato bannato? Io lo sto utilizzando senza collegare l'account... ma era molto comodo prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 2 minuti fa, Bonanza ha scritto: Ma quindi al momento tutti voi calcolate gli IV a mano? Qualcuno è stato bannato? Io lo sto utilizzando senza collegare l'account... ma era molto comodo prima... Mah...io sto usando Poke Genie tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Io sto usando iv go collegato al mio account. Per ora niente ban. Non ho x niente voglia di calcolare in modalità offline, anche perché ho notato che i calcoli sono imprecisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 poke genie penso sia la soluzione migliore. non è necessario alcun account ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 5 ore fa, Gimli ha scritto: poke genie penso sia la soluzione migliore. non è necessario alcun account ... Sul play store non lo trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Pokeassisitant rimane la scelta migliore e "safe". Dopo tutto questo clamore sarebbe ora che la niantic faccia una megaBanwave ma tanto sappiamo tutti come andra a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.