Delta_ Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Io stasera non potrò ritirarlo ma posso prenotarne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 4 ore fa, Alexina ha scritto: Salve a tutti! Solo per Oggi farò un piccolo Giveaway di Shiny Tapu Koko! Le Info e Regole: 1. Il Pokemon è clonato attraverso il Back-up del Salvataggio 2.Abbiate pazienza se non rimangono copie(Moltaaaa) mi ci vuole un pochino 3.Il giveaway avverrà oggi in 2 momenti diversi per problemi di tempistiche! Orari Giveaway: Al momento ho 5 Copie pronte, dopo vado a pranzo Stasera avrò più tempo quindi chi ne vuole 1 segua il post! Caratteristiche del Pokemon: Lingua giapponese Mosse: ira della natura,scarica, agilità, energisfera Natura: Timida Abilità: Elettrogenesi Id: 170317 Ivs: 31 / 7, 8 / 4 / 31 / 31 / 27 Data: 23/3/2017 Proof Tabella per voi da seguire: Codice amico: Nome in Game: (pregherei solo chi ha tempo di venire online per le prime 5 copie) No resevation Tapu Koko e vi manderò io la richiesta di scambio Mio codice Amico: 0104 1999 5669 Nome in Game: Alexa Ciao sarei interessato se puoi mi fai un favore grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 potrei prenotarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 5 ore fa, Alexina ha scritto: Salve a tutti! Solo per Oggi farò un piccolo Giveaway di Shiny Tapu Koko! Le Info e Regole: 1. Il Pokemon è clonato attraverso il Back-up del Salvataggio 2.Abbiate pazienza se non rimangono copie(Moltaaaa) mi ci vuole un pochino 3.Il giveaway avverrà oggi in 2 momenti diversi per problemi di tempistiche! Orari Giveaway: Al momento ho 5 Copie pronte, dopo vado a pranzo Stasera avrò più tempo quindi chi ne vuole 1 segua il post! Caratteristiche del Pokemon: Lingua giapponese Mosse: ira della natura,scarica, agilità, energisfera Natura: Timida Abilità: Elettrogenesi Id: 170317 Ivs: 31 / 7, 8 / 4 / 31 / 31 / 27 Data: 23/3/2017 Proof Tabella per voi da seguire: Codice amico: Nome in Game: (pregherei solo chi ha tempo di venire online per le prime 5 copie) No resevation Tapu Koko e vi manderò io la richiesta di scambio Mio codice Amico: 0104 1999 5669 Nome in Game: Alexa Davide nome game Codice amico 4700 0029 2733 grazie. 5 ore fa, Alexina ha scritto: ti ho appena aggiunto, ti aspetto in Plaza Ciao ti ho aggiunto attendo stasera:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 ciao e grazie per questa opportunità Codice amico: 4957 7408 3584 Nome in Game: BREEZE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Se mi date ancora un pochino di tempo...15/20 minuti circa quelli che mi hanno già scritto li taggo appena li distribuisco :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 3 minuti fa, Alexina ha scritto: Se mi date ancora un pochino di tempo...15/20 minuti circa quelli che mi hanno già scritto li taggo appena li distribuisco :3 Ok io sono online grazie.:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 @Alexina bel giveaway! Nome in game: Davide Codice amico: 2036 7814 3942 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 allora @Fantallenatore e @jollyjoker85 arrivo online per voi due Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: allora @Fantallenatore e @jollyjoker85 arrivo online per voi due Grazie:) gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: allora @Fantallenatore e @jollyjoker85 arrivo online per voi due Ok, arrivo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Vi chiedo cortesemente di pazientare senza passarvi davanti,appena saranno pronti Alexina vi chiamerà in ordine (se ve lo state chiedendo ho il suo permesso per intervenire o darvi avvisi di varia natura,grazie per l'attenzione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 7 minuti fa, Alexina ha scritto: allora @Fantallenatore e @jollyjoker85 arrivo online per voi due Grazie del tuo favore:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 @Korin non mi hai aggiunto @Delta_ Hai un mp ci accordiamo in altro modo @Breeze ti aggiungo ora @Morpheus_stessa cosa, ti aggiungo adesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Codice amico: 3755-0858-6477 Nome in Game: Kira Ti ringrazio per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 2 minuti fa, Alexina ha scritto: @Korin non mi hai aggiunto @Delta_ Hai un mp ci accordiamo in altro modo @Breeze ti aggiungo ora @Morpheus_stessa cosa, ti aggiungo adesso ti aggiungo, ma quindi ne ho vinto uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, Korin ha scritto: ti aggiungo, ma quindi ne ho vinto uno? Non si vince segui istruzioni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 2 minuti fa, Korin ha scritto: ti aggiungo, ma quindi ne ho vinto uno? è un giveaway, non una lotteria xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: è un giveaway, non una lotteria xD cmq ti ho registro, il mio codice è qua accanto e il mio ign è korin, grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Korin ha scritto: cmq ti ho registro, il mio codice è qua accanto e il mio ign è korin, grazie per l'iniziativa aspetto i 2 ragazzi che ho chiamato online e sono da te e da @Easy Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: aspetto i 2 ragazzi che ho chiamato online e sono da te e da @Easy ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 @Alexina grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 @Breeze non ti ho visto on @Korin e @Easy vi ho aggiunti! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: @Breeze non ti ho visto on @Korin e @Easy vi ho aggiunti! ok 3 minuti fa, Alexina ha scritto: @Breeze non ti ho visto on @Korin e @Easy vi ho aggiunti! grazie in GTS ne danno alcuni livello 100 inglesi in pokeball con il nome in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.