Tyrann Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 La divisione UK del sito di e-commerce ha deciso di rimborsare gli utenti che hanno riscontrato i famosi problemi di sincronizzazione dei Joy-Con di Nintendo Switch. Leggi la notizia
JackX Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 Penso sia il minimo è! anche se lo compravo al mediaword e lo prendevo con il joy-con fallato, o ti rimborsano o me ne danno un'altra... alla fine la garanzia serve a questo. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso