Tyrann Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 La divisione UK del sito di e-commerce ha deciso di rimborsare gli utenti che hanno riscontrato i famosi problemi di sincronizzazione dei Joy-Con di Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Penso sia il minimo è! anche se lo compravo al mediaword e lo prendevo con il joy-con fallato, o ti rimborsano o me ne danno un'altra... alla fine la garanzia serve a questo. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso