Vai al commento

QUAL È IL PIÙ ALTO LIVELLO CHE AVETE INCONTRATO NELLE PALESTRE?

sergiomarsano

Post raccomandati

L'altro giorno ho trovato a Pisa una palestra blu al livello 9 con 49000/50000..Anch'io sn blu x cui un paio di combattimenti e riesco a piazzare un mio pokemon..all'ultimo posto però dato che il più basso (il nono appunto) era un Dragonite sd 2995 punti.. Risalgo verso le prime posizioni e al primo posto trovo :

Championstay (nick)

39                     (liv)

Dragonite con 3441 PL

..è il più alto livello che finora io abbia incontrato in pokemon go..e anche il Dragonite è il più forte mai incontrato.

Voi avete trovato roba più forte? Un livello 40 ad esempio?

É possibile o sarà un bottaro?

(Ps.. Volevo caricare lo screenshot da 802 kb ma mi dice Error processing upload.. Sapete come mai non riesco a caricare le foto? Ho anche abbassato la risoluzione..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Genova gente al livello 40.ce n'è. Pochi chiaro ma già visto in giro. Se siano leali non lo so. Mia madre ha un pokestop accessibile da casa e noto che già solo x questo (mentre guarda la tv lo clicca e prende i pokemon che spawnano) è salita velocissima di livello... 

Link al commento

11 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

L'altro giorno ho trovato a Pisa una palestra blu al livello 9 con 49000/50000..Anch'io sn blu x cui un paio di combattimenti e riesco a piazzare un mio pokemon..all'ultimo posto però dato che il più basso (il nono appunto) era un Dragonite sd 2995 punti.. Risalgo verso le prime posizioni e al primo posto trovo :

Championstay (nick)

Dragonite con 3441 PL

..è il più alto livello che finora io abbia incontrato in pokemon go..e anche il Dragonite è il più forte mai incontrato.

(Ps.. Volevo caricare lo screenshot da 802 kb ma mi dice Error processing upload.. Sapete come mai non riesco a caricare le foto? Ho anche abbassato la risoluzione..)

non ci vedo nulla di strano...

ormai il livello giocatori è molto alto

photo5940276586454558907.jpg

Link al commento

In Olanda vidi parecchia gente al livello 40 con Dragonite che superavano i 3400 (forse stavano anche oltre il 3500 ma non mi ricordo bene ora)

Per quanto riguarda il mio paese... il massimo è stato Dragonite 3425 di un FakeGPS (ne sono certo perché ad Ottobre stava già al livello 35) ma se escludiamo i cheaters il massimo è stato un Dragonite 3237 PL

Link al commento

19 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

Championstay (nick)

Dragonite con 3441 PL

Confermo e uno spoofer gps autobot.Da me ha preso posto in alcune palestre anche e ora leggendo il tuo messaggio ne ho conferma di ciò che pensavo grazie.devi caricare le foto o immagini prima su un sito di hosting e poi copiare il Link dell immagine e pubblicarlo qui.image hosting ė un buon sito anche

Link al commento

20 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Cavolo...complimenti!!! Io sono liv 33 e ho solo 2 pokemon over 3000!

Certo perché tu non spooferi o flyereggi come loro...per loro ė normale avere tanta roba in quel modo..per noi legit no

Link al commento

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Cavolo...complimenti!!! Io sono liv 33 e ho solo 2 pokemon over 3000!

grazie mille, ma non sono grosso come vorrei, poi allo stato attuale a parte la soddisfazione, il resto è un fuoco di paglia, troppo pokemon cadono con avversari al 50/60% dei PL. se non sistemano i combattimenti, ora che schivare è quasi impossibile (tra l'altro) vincerà sempre quello con più ps

1 ora fa, Koghemaru ha scritto:

Certo perché tu non spooferi o flyereggi come loro...per loro ė normale avere tanta roba in quel modo..per noi legit no

io sono legit, quasi al 39, e giro con giocatori molto forti con squadre da brivido...

mi sembra oltremodo riduttivo un discorso del genere, ci sono tanti giocatori legit, che passo dopo passo si sono fatti delle squadre belle grosse di pokemon. additare un bravo giocatore come fake solo perchè più grosso della maggioranza, denota superficialità e un pizzico d'invidia...

perdona, non è un attacco personale, ma sentire questi commenti superficiali è ormai roba vecchia...

saluti

Link al commento

21 ore fa, Akromond ha scritto:

grazie mille, ma non sono grosso come vorrei, poi allo stato attuale a parte la soddisfazione, il resto è un fuoco di paglia, troppo pokemon cadono con avversari al 50/60% dei PL. se non sistemano i combattimenti, ora che schivare è quasi impossibile (tra l'altro) vincerà sempre quello con più ps

io sono legit, quasi al 39, e giro con giocatori molto forti con squadre da brivido...

mi sembra oltremodo riduttivo un discorso del genere, ci sono tanti giocatori legit, che passo dopo passo si sono fatti delle squadre belle grosse di pokemon. additare un bravo giocatore come fake solo perchè più grosso della maggioranza, denota superficialità e un pizzico d'invidia...

perdona, non è un attacco personale, ma sentire questi commenti superficiali è ormai roba vecchia...

saluti

ciao fai buongioco....@19aloha80 impara anche tu ad usare il fly gps per bene ce la puoi fare:sweat:

Link al commento

On 03/19/2017 at 09:47, Koghemaru ha scritto:

Confermo e uno spoofer gps autobot.Da me ha preso posto in alcune palestre anche e ora leggendo il tuo messaggio ne ho conferma di ciò che pensavo grazie.devi caricare le foto o immagini prima su un sito di hosting e poi copiare il Link dell immagine e pubblicarlo qui.image hosting ė un buon sito anche

QUindi stai anche tu nella zona di Pisa o si sposta col fly ed è una coincidenza che anche tu lo abbia notato?

Link al commento

9 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

QUindi stai anche tu nella zona di Pisa o si sposta col fly ed è una coincidenza che anche tu lo abbia notato?

Io sono a Lecce e leggendo il tuo messaggio e vedendo il tipo in questione nelle mia palestre....si capisce che spoofera.

Link al commento

Possibilissimo, un ragazzo con cui gioco è legit e gli mancano circa 250k al 40 (infatti domani facciamo una cena tra noi giocatori per "festeggiare"), in più c'è un altro ragazzo di Viareggio che è già al 40 da un mese

Ovvio, non tutti i 40 sono legit (anzi, quasi nessuno), ma non va fatta di tutta l'erba un fascio.

Link al commento

11 ore fa, Koghemaru ha scritto:

Io sono a Lecce e leggendo il tuo messaggio e vedendo il tipo in questione nelle mia palestre....si capisce che spoofera.

Capito .. Che coincidenza però.. Io abito in provincia di Pisa ma sono di Lecce pure io..della provincia di Lecce..

Link al commento

3 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

Capito .. Che coincidenza però.. Io abito in provincia di Pisa ma sono di Lecce pure io..della provincia di Lecce..

Bella storia quando sei qui avvisa magari si fa un giro assieme in centro a farmare un po

Quell allenatore assieme a tanti altri che giocano in flygps sono stati segnalati in massa dal mio team...fatti sentire

Link al commento

On 25/3/2017 at 09:51, ZioTrave ha scritto:

Possibilissimo, un ragazzo con cui gioco è legit e gli mancano circa 250k al 40 (infatti domani facciamo una cena tra noi giocatori per "festeggiare"), in più c'è un altro ragazzo di Viareggio che è già al 40 da un mese

Ovvio, non tutti i 40 sono legit (anzi, quasi nessuno), ma non va fatta di tutta l'erba un fascio.

in italia risaputi legi sono 4 i livello 40, per quel che ne so

Link al commento

21 ore fa, Koghemaru ha scritto:

Tu e i tuoi 2 amici xD?

no io sono al 39, ieri sera il mio compare ha fatto il 40.

poi so di un giocatore a torino, uno a Ferrara e uno in toscana, ma ce ne potrebbero essere altri che non sappiamo, comunque in italia i 40 sono meno di 10 sicuramente

Link al commento

Sarebbe da istituire la "gogna" da parte della nianticlabs.... dopo aver scoperto i bari ....ban permanente e il loro allenatore, spogliato dei vestiti e messo in mutande esposto in una sorta di "palestra espositore" in città visibile a tutti per un mese :cool:

Link al commento

Adesso, DocBeverly ha scritto:

Sarebbe da istituire la "gogna" da parte della nianticlabs.... dopo aver scoperto i bari ....ban permanente e il loro allenatore, spogliato dei vestiti e messo in mutande esposto in una sorta di "palestra espositore" in città visibile a tutti per un mese :cool:

Tipo il muro della vergogna esatto ci starebbe troppo ahahahahahha

Link al commento

On 3/27/2017 at 11:37, Akromond ha scritto:

no io sono al 39, ieri sera il mio compare ha fatto il 40.

poi so di un giocatore a torino, uno a Ferrara e uno in toscana, ma ce ne potrebbero essere altri che non sappiamo, comunque in italia i 40 sono meno di 10 sicuramente

Probabilmente quello in toscana di cui parli è il mio amico di Viareggio, comunque da una settimana c'è un altro 40 sempre in toscana :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...