Guest Dragonite92 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Come da titolo cerco come nel precedente topic pokèmon FAB evsati lv 50 con strumento annesso senza pokerus (senza neanche l' emoticon di guarigione dal pokerus), offro pp. p.s cerco con urgenza Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ciao, io posso scambiarti più di 2, ma quanti PP offri l' uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 12 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, io posso scambiarti più di 2, ma quanti PP offri l' uno? Quali pokèmon hai? sono senza pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Quali pokèmon hai? sono senza pokerus? Ti dico tutto domani in un messaggio privato, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 12 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Ti dico tutto domani in un messaggio privato, va bene? perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.