Cydonia Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Bellissima rubrica, la mia preferita e anche questo mese mi sorprende. Mooneam è semplicemente FAVOLOSO, non tanto nella sua forma kawaii quanto più in quella "demoniaca" che è davvero incredibile E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 ed eccoci servito un altro episodio ''stellare'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 (modificato) Un'apparizione a forma di coniglio, eh? Prima ancora di Margmortar, già Remoraid e Octillery furono basati su delle armi (un revolver e un cannone d'artiglieria); Koffing e Weezing sono basati su delle bombe di profondità. Modificato 22 marzo, 2017 da The_Toy_Master E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Prima ancora di Margmortar, già Remoraid e Octillery furono basati su delle armi (un revolver e un cannone d'artiglieria); Koffing e Weezing sono basati su delle bombe di profondità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 @Cydonia nei primi secondi di video si vede sfuocato, poi si torna a vedere bene. è normale o è un problema che capita mettendo il video qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 @Cydonia Ciao!! Ti seguo sempre e adoro questa categoria di video. Volevo farti sapere che il 10 Febbraio ho mandato un messaggio alla tua pagina Facebook con un concept e un disegno per Mr. Fuji. Come faccio a sapere se lo avete visto? Anche se l'idea non fosse buona mi piacerebbe ricevere un tuo parere, perché mi stimolerebbe a fare altri disegni e migliorare : ) E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati