Vai al commento


[VIDEO] Il laboratorio di Fuji #3: Mooneam, il coniglio dei sogni


Cydonia

Post raccomandati

Bellissima rubrica, la mia preferita e anche questo mese mi sorprende. Mooneam è semplicemente FAVOLOSO, non tanto nella sua forma kawaii quanto più in quella "demoniaca" che è davvero incredibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'apparizione a forma di coniglio, eh?

 

La_collina_dei_conigli.jpg

 

Prima ancora di Margmortar, già Remoraid e Octillery furono basati su delle armi (un revolver e un cannone d'artiglieria); Koffing e Weezing sono basati su delle bombe di profondità.

Modificato da The_Toy_Master
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Blue98 ha scritto:

 

Prima ancora di Margmortar, già Remoraid e Octillery furono basati su delle armi (un revolver e un cannone d'artiglieria); Koffing e Weezing sono basati su delle bombe di profondità.

:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

@Cydonia nei primi secondi di video si vede sfuocato, poi si torna a vedere bene. è normale o è un problema che capita mettendo il video qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cydonia   Ciao!! Ti seguo sempre e adoro questa categoria di video. Volevo farti sapere che il 10 Febbraio ho mandato un messaggio alla tua pagina Facebook con un concept e un disegno per Mr. Fuji. 

Come faccio a sapere se lo avete visto? Anche se l'idea non fosse buona mi piacerebbe ricevere un tuo parere, perché mi stimolerebbe a fare altri disegni e migliorare : )  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...