Vai al commento




La vostra squadra se i Pokémon esistessero?


Porygatto

Post raccomandati

Se i Pokémon esistessero veramente quali sei vi terreste in sqadra? Con questo non intendo la squadra con i vostri Pokémon preferiti, ma con quelli a vostro parere più utili, specificando anche il perché :)

Io mi sceglierei:

- Espeon, adoro i gatti e passerei ore ad accarezzarne uno :blush: . Poi ha Psichico e se non ho voglia di alzarmi dal divano per prendere qualcosa posso usare lui! XD ;

- Jirachi, esprime i desideri;

- Cresselia, allontana gli incubi;

- Rotom, nel caso mi si rompa il tostapane XD ;

- Blissey, per quando mi ammalo;

- Latios, perché tra i Pokémon su cui posso volare in groppa è quello che mi piace di più. Poi anche lui ha Psichico! XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente dialga per controllare il tempo, palkia per spostarmi dove voglio in pochissimo tempo, celebi per fare i viaggi nel tempo, kyurem per congelare qualcuno di antipatico e d'estate un pkm di tipo acqua o ghiaccio per rinfrescarmi e d'invero un pkm fuoco per scaldarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella discussione..

Io vorrei:

Arcanine: lo reputo il più fedele, come un cagnolone.

Dragonite: chi non desidera volare a cavallo di un drago?

Hitmonlee: guardia del corpo, obvius.

Espeon/umbreon: i poteri pichici tornano sempre utili, ma anche un pokèmon buio, fa tendenza :2114459156:

Lapras: Utile se d'estate volessi viaggiare per mare

Mr. Mime: lava, stira, prepara il pranzo, falcia l'erba, stende i panni, rimbocca le coperte la sera e rifà  il letto la mattina. Serve altro? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon esistono!!!!!!

Direi che prenderei tutte le forme di Rotom (eccetto quella Normale che non mi piace D:), in assenza di Brock/Spighetto, durante il mio viaggio si rivelerebbe utile avere un bel plotone di elettrodomestici per il massimo confort :3

Il mio altro Pokémon ... direi Swanna (troppo carino :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu come generatore elettrico/ pokemon da sfruttare gratis

Alakazam per Teletrasporto e Psichico e Confusione

Arcanine come cagnolino da compagnia

Meloetta come radio portatile

Snorlax come sacco da prendere a pugni/sfogarsi

Metagross come computer

O almeno è quello che mi pare piú utile sennò sceglierei:

Rattata come topolino da compagnia

Psyduck come giullare (LoL), per confusione e psichico

Koffing per allontanare chi non voglio tra i piedi

Lillipup come cagnolino

Riolu per sapere cosa pensano gli altri di me

Gengar per sembrare figo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo che usereste Rotom come elettrodomestico pocket, Snorlax come antistress e come letto, Porygon2 per la connessione internet e Mr. Mime come colf, sono morto dal ridere. :°°°D

Btw, io vorrei avere un Delibird come Pokémon da compagnia e come addetto ai regali (dato che siamo in periodo natalizio), un Golem per esilararmi vedendolo rotolare (mi piacciono le cose che rotolano °ω°), Staryu o Starmie da lanciare a mo' di shuriken (mi piace anche lanciare le cose), Psyduck (boh... mi sta simpatico per l'aspetto... °-°"), un Tropius (immaginate che bello volare su un brontosauro con delle ali fatte di foglie, con un casco e delle banane che gli crescono sotto il mento! *^*) e per ultimo un... un... °-°" Un chi? °___°" *va su RANDOM.ORG, genera un numero tra 1 e 649, viene generato 553; Krookodile* Un Krookodile (un coccodrillone bipede di un bel rosso e striato di nero; molto figo)!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro:

Charizard che mi accompagna a scuola e poi mi riporta a casa

Lugia per far immersioni

Ho-oh quando voglio vedere gli arcobaleni

Munchlax per stare tutto il tempo con lui davanti alla tv per mangiare

Alakazam per fargli fare i compiti al posto mio

Entei/raikou al posto di una ferrari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magikarp

Magikarp

Magikarp

Magikarp

Magikarp

Magikarp

Motivo:sopravvalutato!1!1!1!1!1!1

magikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gifmagikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gifmagikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gifmagikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gifmagikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gif

Poi feebas,sunkern,un po' tutti quelli inutili,per divertirmi con i solorun(vedi rattata e machop di ax,magby di macsah)

Scusate l'ot ma il Machop è di Frullo, i miei pokemon sono Rattata e Chimchar, quelli di Frullo Machop e Magby! lol x)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una discussione fantastica, complimenti per la ottima idea!

Beh la mia squadra sarebbe composta da:

1) Empoleon perché è uno dei miei pokémon preferiti e perché adoro i pinguini *w*.

2) Infernape perché è uno dei miei pokémon preferiti e perché adoro il fuoco.

3) Garchomp perché adoro i draghi e la loro aggressività .

4) Chandelure perché è davvero un pokémon speciale.

5) Dragonite per solcare i celi.

6) Kyogre per solcare i mari! *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra ultranabba sarebbe:

1)Kankaskhan per potermi riposare nel suo soffice marsupio *_*

2)Golurk come pokemon con cui volare :D

3)Troh come personale guardia del corpo con un bel vestito elegante :)

4)Ditto per soddisfare i desideri più inconsci dei miei pokemon (e non solo ahahahaha)

5)Rapidash come "cavallo" da cavalcare sul tramonto :D

6)Bronzor come SCUDO personale contro gli attacchi nemici :D

Non prendetemi per perverso per il compito di Ditto ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Charizard (con qualcuno si deve pur iniziare no?)

2. Dragonair (zì, lui e non la sua evoluzione perché è di una bellezza sublime è.è)

3. Umbreon

4. Ditto (non per soddisfare desideri ambigui, LOL, semplicemente lo trovo un pokémon utile)

5. Luxray

6. Milotic

E no. Niente leggendari. Non è credibile, dai. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sceglierei...

1) Rotom per l'utilità 

2) Machamp per la forza (porta gli elettrodomestici lol)

3) Aipom per avere sempre un animo allegro

4) Absol per sapere sempre dove andare e poter aiutare

5) Dragonair che è eleganza pura :3

6) Da lasciare libero per poter sempre accogliere nuovi membri durante il viaggio alla ricerca di noi stessi \o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team reale...

Per primo direi Lucario Ani448MS.gif

Come secondo, direi il Pokémon silenzioso per eccellenza, Shedinja Ani292MS.gif

Poi, direi Metagross, da Hoenn ha fatto parte di molti delle mie squadre Ani376MS.gif {Un carro armato vivente che ti porta in giro, oh o.o}

Per quarto... Ledian, in ricordo della seconda generazioneAni166MS.gif{L'unico coleottero che apprezzo LoL}

Quinto... credo Skarmory, non riuscivo mai a trovarlo da piccolo XD Ani227MS.gif

Ed infine, Mightyena *-* Ani262MS.gif

Quindi:

448.gif292.gif376.gif166.gif227.gif262.gif

Ovviamente, questo è il team finale

Il mio "Starter" se così si può definire, sarebbe Riolu

Altri Pokémon che starebbero nel box, sono:

Ani034MS.gifAni062MS.gifAni229MS.gifAni248MS.gifAni277MS.gifAni319MS.gifAni335MS.gifAni348MS.gifAni352MS.gifAni405MS.gifAni454MS.gifAni553MS.gifAni579MS.gifAni623MS.gifAni625MS.gifAni628MS.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella discussione, bella bella bella! *^*

Innanzitutto, il Pokémon che non potrebbe assolutamente mancare sarebbe Lapras, perché mio Pokémon preferito. Inoltre, lo userei come compagno di nuoto. <3

Come secondo Pokémon, sceglierei indubbiamente Espeon, secondo mio Pokémon preferito. Oltre che tenero micetto da compagnia! *w*

In un team non deve mancare gioia: chi meglio di uno Spinda che ci rallegra la giornata? XD

Poi bum, non può mancare il leggendario CIARIZARD!

Amo anche Mamoswine. Anche se ho già  Lapras come tipo ghiaccio, lui non deve mancare! :3

Ultimo, ma non meno importante, Rotom. Lo userei sia perché un tipo elettro deve esserci (e_e) e poi, grazie al suo tipo spettro, potrei fare tnti skerzetti xdxdxd. Senza contare l'utilità  pratica di questo Pokémon, già  precedentemente elencata! :)

Quindi, ecco la mia squadra (si ringrazia King per l'idea degli sprite):

Sprcr131.gif196.gif327.gif006.gif473.gif479.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me...

Gliscor — Compagno di giochi

Latias — Direi multi-uso, cioè, è sia un ottimo combattente (ma dai? è un leggendario D: ) ed è molto carismatico, chi non vorrebbe un Latias? x3

Abomasnow — Amo la neve, un Abomasnow farebbe nevicare per sempre

Arcanine — Un gran bel cagnolone per riscaldarmi quando ne ho bisogno, e tra l'altro è un ottimo corridore, utile per quando sono in ritardo XD

Palkia — Il mio leggendario preferito, utile come guardia del corpo :D

Swellow — Lo adoro perchè è molto elegante, e sarebbe utile quando vorrei un po' di relax, portandomi un po' in aria, lontano dallo stress :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo che vorrei è Serperior perchè mi piace troppo,Giratina perchè così posso andare nella sua dimensione,Mightyena da compagnio di gioco,Wailord perchè potrei esplorare tutti i mari,Victini così ho la vittoria assicurata,Rayquaza così posso volare nello spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di cambiare uno dei pokemon che ho scritto! Al posto di Gengar metterei Cherubi per avere il sole quando voglio con Giornodisole. <3

Ps. Non per fare il precisino (anche se lo sono lol), ma la maggiorparte di voi mettono i loro pokemon preferiti mentre la richiesta era:

Se i Pokémon esistessero veramente quali sei vi terreste in sqadra? Con questo non intendo la squadra con i vostri Pokémon preferiti, ma con quelli a vostro parere più utili, specificando anche il perché

Ok la smetto! x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...