SidusOrionis Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Lapras... lapras??? ho letto lapras... =Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 ragazzi magikarp shiny non è fake..e evolvendo diventa gyarados rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 25 minuti fa, MIMIKYU ha scritto: ragazzi magikarp shiny non è fake..e evolvendo diventa gyarados rosso Fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Su Reddit alcuni postano foto e anche video (link sotto) ma non ci metterei la mano sul fuoco. Vedremo... https://streamable.com/vh2ro In compenso sono decisamente aumentati i Magikarp in giro (zero shiny però). Prevedo almeno un Gyarados per tutti. Io aspetto per vedere se è confermata sta storia degli shiny. In giro Tentacool e Wooper su tutti per ora. Qualche Totodile e Chikorita in più del solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 A firenze e dintorni è pieno di omanyte, tentacool e magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Magikarp shiny è vero. Per ora non l'ho trovato, ma ho catturato una marea di Magikarp, da 80 qualcosa dolci sono arrivato a 120 qualcosa, ho anche catturato un Omanyte, tre Totodile, quattro Seel, qualche Tentacool, un Poliwag, un paio di Slowpoke, un Mantine e un Qwilfish. Il cell mi si è scaricato poco prima di arrivare ad un Tentacruel Spero di riuscire a trovare il Magikarp shiny, ma sopratutto ad arrivare a 400 dolci di Magikarp (o trovare un Gyarados selvatico pure XD). Per chi lo domandasse, Dratini è Drago puro, quindi no, non si troverà più facilmente durante l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Confermo l'esplosione di magikarp omanite seel, non ho visto lapras. Da cosa si riconosce lo shiny? La foto postata mi sembra uguale... Booo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 52 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Magikarp shiny è vero. Per ora non l'ho trovato, ma ho catturato una marea di Magikarp, da 80 qualcosa dolci sono arrivato a 120 qualcosa, ho anche catturato un Omanyte, tre Totodile, quattro Seel, qualche Tentacool, un Poliwag, un paio di Slowpoke, un Mantine e un Qwilfish. Il cell mi si è scaricato poco prima di arrivare ad un Tentacruel Spero di riuscire a trovare il Magikarp shiny, ma sopratutto ad arrivare a 400 dolci di Magikarp (o trovare un Gyarados selvatico pure XD). Per chi lo domandasse, Dratini è Drago puro, quindi no, non si troverà più facilmente durante l'evento. Questi li ho presi ieri sera (mi fa caricare una foto sola per via delle dimensioni, sarebbero tre pagine), tutti lungo il fiume della mia città, spawnati anche due per volta... Magicamente stamani sono scomparsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 10 minuti fa, Pogio ha scritto: Confermo l'esplosione di magikarp omanite seel, non ho visto lapras. Da cosa si riconosce lo shiny? La foto postata mi sembra uguale... Booo Per shiny si intende una colorazione diversa che deriva dai giochi per console. In questo caso Magikarp è dorato mentre l'originale è arancione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 16 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Questi li ho presi ieri sera (mi fa caricare una foto sola per via delle dimensioni, sarebbero tre pagine), tutti lungo il fiume della mia città, spawnati anche due per volta... Magicamente stamani sono scomparsi... Si vede che hai avuto una fortuna bestiale XD perché oltre al fatto che io di Dratini manco mezzo l'ho visto, esso è anche di tipo Drago puro, nessuno della sua famiglia evolutiva è Acqua, quindi... 16 minuti fa, iColas7 ha scritto: Per shiny si intende una colorazione diversa che deriva dai giochi per console. In questo caso Magikarp è dorato mentre l'originale è arancione. Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Lapras è sui Navigli guardando Pokehuntr! Non lo posso prendere!!! La devo piantare di controllare gli spawn!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, TizioCaio ha scritto: Lapras è sui Navigli guardando Pokehuntr! Non lo posso prendere!!! La devo piantare di controllare gli spawn!!! Sabato o domenica ci farò un salto sicuramente...spero continui a spawnare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 minuto fa, 19aloha89 ha scritto: Sabato o domenica ci farò un salto sicuramente...spero continui a spawnare! Mah ci spero poco, mi sa che siamo passati da "ultra raro" a "leggermente meno ultra raro". Farei un giro anch'io in questi giorni, più per i Magikarp che per altro, ma mi frena il fatto che solitamente ne compaiono già molti. Con tutti gli altri di tipo acqua che hanno aggiunto per l'evento ho l'impressione che non cambia molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 47 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Questi li ho presi ieri sera (mi fa caricare una foto sola per via delle dimensioni, sarebbero tre pagine), tutti lungo il fiume della mia città, spawnati anche due per volta... Magicamente stamani sono scomparsi... questo perchè ieri sera avevano aumentato anche il suo spawn rate,da stamani hanno "corretto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Se ti può essere utile è qui: Se per caso lo ritrovi lì, settimana prossima mi apposto con la tenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 5 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Se ti può essere utile è qui: Se per caso lo ritrovi lì, settimana prossima mi apposto con la tenda. Perfetto grazie! Dai stai perdendo un 71%, niente di esagerato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 20 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Perfetto grazie! Dai stai perdendo un 71%, niente di esagerato! Non avendolo mi basta anche un 1%, lo conto solo per finire il pokedex della 1 generazione. Mi sono reso conto che anche in palestra ha poco senso, ha PL massimi non sufficienti per competere. Infatti qui a Milano lo si vede raramente piazzato. EDIT: Un altro al parco vicino alla metro Pagano. IV 44%. Mi fa ben sperare che ora del 29 quando finisce l'evento almeno uno riesca a trovarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Ragazzi avrei un paio di domande: 1. Si può trovare solo Magikarp shiny o anche gli altri? 2. La colorazione diversa appare una volta catturato il Pokémon o già nella schermata di cattura? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 43 minuti fa, matti ha scritto: Ragazzi avrei un paio di domande: 1. Si può trovare solo Magikarp shiny o anche gli altri? 2. La colorazione diversa appare una volta catturato il Pokémon o già nella schermata di cattura? Grazie. Secondo i giocatori che sono riusciti a catturare il singolare Pokémon non ci sono particolari indicazioni sulla mappa ma ci si accorge della sua particolarità solo al momento della cattura. (Anche se in alcuni screen, che siano veri o meno, c'è la schermata dell'apparizione e nella stessa lo vediamo già con la colorazione diversa) Non è ancora chiaro se Niantic abbia aggiunto altri Pokémon Shiny in Pokémon GO o se si tratti di un caso isolato dedicato all’evento speciale in corso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Ragazzi ho trovato un Lapras anche io! Peccato che mi è scappato subito dopo il primo lancio con ultraball e bacca -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Secondo Lapras in meno di 24 ore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 4 ore fa, matti ha scritto: Ragazzi avrei un paio di domande: 1. Si può trovare solo Magikarp shiny o anche gli altri? 2. La colorazione diversa appare una volta catturato il Pokémon o già nella schermata di cattura? Grazie. Le notizie che si hanno al momento sono queste: - Shiny Magikarp and red Gyarados are officially in the game - Pokemon only show up shiny once battled, so click everything - There is currently no correlation with shiny Pokemon having higher IV's - If two trainers encounter the same spawn, it can be shiny for one trainer but not shiny for the other trainer - Shiny Pokemon show up as shiny in gyms Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 On 22/3/2017 at 19:30, matti ha scritto: So che è una sciocchezza ma non è che fanno spawnare anche qualche Dratini in più? Non sarà di tipo acqua ma pur sempre ci vive Infatti ci spero anch'io nei Dratini. Li trovo raramente vicino a piccoli corsi d'acqua dove trovo parecchi Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Oggi giornata deludente. Solo foche e lumache oltre al solito. Per fortuna è uscito un panphi dall'uovo (mi mancava). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Lapras ce l'ho da settembre, da quando era figo e forte, ciononostante penso sia un buon attaccante contro i dragonite a pl medi, se ha le mosse ghiaccio come il mio... almeno ricordo che li batteva facile... Sabato faccio un giro a venezia li di solito ne compare qualcuno normalmente, vedremo con questo evento... Ci vado più per vedere che altro spawna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.