Vai al commento


Cerco Pheromosa e Celesteela con nature utili


Zdanov

Post raccomandati

Come da titolo, cerco Pheromosa natura naive (ingenua) e Celesteela adamant (deciso). Possibilmente non evsati (in modo da poter risparmiare sulle bacche) o comunque non evsati random, ma non è indispensabile. Quali abbiano delle 3 iv lockate a 31 è indifferente, tanto dovrò comunque massimizzarle tutte coi tappi.

 

Offro le UB esclusive di Sole, Kartana e Buzzwole, con nature a richiesta, dal momento che devo ancora catturarle.

 

In alternativa posso offrire pokèmon breedati di fresco con nature competitive e 5 iv (ovvero tutte a 31 tranne l'att.fisico per gli speciali e l'att.speciale per i fisici), come Shellos natura calm con storm drain (acquascolo), Grimer natura decisa sia con velentocco che gluttony (voracità), Gastly timid, Snivy timid con contrary (inversione) ovviamente utilizzabile in double ma non in vgc17, psyduck modest con antimeteo (quindi utile per le core anti-weather o per trasmettere le iv per breedare Psyduck con nuotovelox), Wingull timid (con idratazione, quindi un Pelipper con piovischio). Per tutti i pokèmon vale quanto detto sopra, ovvero che hanno tutte le stat utili con iv a 31. Sono passato alla 7a gen solo da una decina di giorni e non ho avuto molto altro tempo per breedare.. nel caso aggiornerò il post man mano che riuscirò a breedare altro (sto appunto cercando di breedare Gible sia jolly (Garchomp con mossa Z) che adamant (scarf) con rough skin e Sandile adamant con intimidate, compatibilmente con gli impegni)

 

Se a qualcuno dovessero servire i pokémom in questione ma non avesse le UB che mi servono, lo invito comunque a commentare: possiamo eventualmente accordarci su altro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...