XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Apro questo topic così magari si posta qui ogni novità anziché nella sezione "Discussione Generale". Festival dell'Acqua. Come il nome lascia intuire, si tratta di una vera e propria invasione di mostri tascabili di tipo Acqua, che potranno essere catturati con più frequenza. Come accade per ogni evento dedicato a Pokémon GO, anche Il Festival dell’Acqua è a tempo limitato: i festeggiamenti inizieranno questa stasera, 22 marzo, alle ore 21:00, e andranno a concludersi alla stessa ora del 29 marzo. Fra poche ore, e per i prossimi 7 giorni, avremo quindi più probabilità di incontrare Magikarp, Squirtle, Totodile e tutte le loro evoluzioni. Sarà possibile incontrare anche Lapras e diversi Pokémon di tipo Acqua della regione di Johto, introdotti soli di recente con un corposo update. Ci sarà anche un nuovo oggetto per il guardaroba : il cappello di Magikarp. Questo per quanto riguarda l'update di oggi. Invece queste sono nuove notizie di gente che è riuscita a trovare altre cosette. (Naturalmente aspetto il commento del genio di turno, a buon intenditor poche parole.) Sono stati trovati all’interno del gioco dei codici sorgente riguardanti i tre uccelli leggendari della prima generazione, ovvero Moltres, Zapdos ed Articuno. I dati, considerando il livello quaranta, attualmente il più alto raggiungibile, e con il 100% di IV, mostrano un Articuno da 2978 PL e dalla difesa, statistica più alta, pari a 272; uno Zapdos da 3114 PL e dall’attacco di 232 ed un Moltres da 3240 PL e dall’attacco pari a 242. Le novità non sono finite qua: sono presenti anche Mew, con 3299 PL e con attacco e difesa 220, pokémon equilibrato ma forte e Mewtwo, che supera i 4700 PL ed ha come statistica più alta l’attacco, con 284 punti. Non si sa attualmente se i leggendari di prima generazione / ma sappiamo di certo, tramite le parole di John Hanke, CEO di Niantic che l’update uscirà entro la fine del 2017, magari prima di quello di Halloween. Ci sono rumors al momento, non confermati e né smentiti da Hanke, che riguardano le modalità di cattura degli uccelli leggendari. Essi infatti, molto probabilmente, saranno associati al team che si è scelto al livello 5: Moltres per il team Valor, Zapdos per quello Instinct ed infine Articuno per quello Mystic. Si è parlato anche di una possibilità di utilizzo della masterball, oggetto utilizzabile esclusivamente per questi tipi di pokémon, probabilmente fruibili dall’update di Settembre 2017. Ecco quali sono le novità del nuovo aggiornamento Non sarà possibile trovare uno spawn selvatico di Moltres, Zapdos ed Articuno; essendo il loro global spawn rate pari a 0, saranno rilasciati solo ed esclusivamente tramite eventi speciali. Per tutti e tre sarà possibile avere una caramella ogni 5 km scegliendoli come buddy. A differenza dei primi 3, Niantic non ha però rilasciato una data precisa d’uscita per i pokémon numero 150 e 151. Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS, versione 1.29.1 ed Android, versione 0.59.1. Questo update presenta importanti novità, attuali e future: tra le più importanti i pokèmon shiny e gli strumenti evolutivi. E’ infatti possibile trovare nei pokéstop, al settimo giorno consecutivo, uno strumento evolutivo casuale, in modo da facilitare il completamento del pokédex degli allenatori. All’interno di quest’ultimo saranno implementate le varianti dei pokémon shiny, ma non si sa ancora se sarà sufficiente averli visti o catturati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Ancora. Per l'ennesima, ed ultima volta, intimo a non condividere link di siti esterni relativi a pokémon Go, in quanto le news ci sono anche sul nostro sito ufficiale. Rimuovo i link, ma alla prossima verranno presi provvedimenti @XeRo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 27 minuti fa, Flamio ha scritto: Ancora. Per l'ennesima, ed ultima volta, intimo a non condividere link di siti esterni relativi a pokémon Go, in quanto le news ci sono anche sul nostro sito ufficiale. Rimuovo i link, ma alla prossima verranno presi provvedimenti @XeRo Ok, allora pazienza mi toccherà fare come gli altri, spaccio notizie per ricerche mie!;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 comunque per chi lo chiedeva, io per esempio ho trovato oggi un magikarp shiny tutto dorato... non è che me ne importi tanto eh, ha solo 30 pl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 17 minuti fa, cotechinosecco ha scritto: comunque per chi lo chiedeva, io per esempio ho trovato oggi un magikarp shiny tutto dorato... non è che me ne importi tanto eh, ha solo 30 pl! Quando si vede che è dorato: nella mappa, nel radar, nella schermata di cattura o dopo averlo catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 53 minuti fa, cotechinosecco ha scritto: comunque per chi lo chiedeva, io per esempio ho trovato oggi un magikarp shiny tutto dorato... non è che me ne importi tanto eh, ha solo 30 pl! Posta lo screen no? E magari con luogo di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 2 ore fa, Kyra ha scritto: Quando si vede che è dorato: nella mappa, nel radar, nella schermata di cattura o dopo averlo catturato? Visto l'esclusività/rarità di questo particolare Pokèmon immagino che basti catturare solo il primo di colore gold (quello che si decide evolvere) e successivamente accumulare caramelle Magikarp "classiche" per farlo diventare Gyarados rosso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 2 minuti fa, zetaroger ha scritto: Visto l'esclusività/rarità di questo particolare Pokèmon immagino che basti catturare solo il primo di colore gold (quello che si decide evolvere) e successivamente accumulare caramelle Magikarp "classiche" per farlo diventare Gyarados rosso ? Sisi, il problema resta.. "come trovarlo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 minuto fa, XeRo ha scritto: Sisi, il problema resta.. "come trovarlo"? Pensavo la stessa cosa di Ditto. Ora sono fin stufo che me ne compare almeno uno/due a settimana. Ho già 88 caramelle ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Non ricordo in quale topic comunque.. per chi avesse detto la genialata che si potevano vedere gli shiny su pokehuntr non è assolutamente vero : "Can you show shiny on map? A: Shiny is unique per player, which means a pokémon might be shiny for you but not for other players. So, no." Credo non serva traduzione. Buona continuazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 L'hanno fatto apposta per prevenire i cheater che altrimenti li avrebbero sniperati... E secondo me è giusto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Ragazzi, improvvisamente PG non trova più il segnale GPS! E l'aggiornamento di cui si parla non è ancora presente se apro l'Apple Store.... Che succede?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 ora fa, Peppe981 ha scritto: Ragazzi, improvvisamente PG non trova più il segnale GPS! E l'aggiornamento di cui si parla non è ancora presente se apro l'Apple Store.... Che succede?? Secondo me stanno modificando il modo in cui l'app rileva la posizione gps...o per impedire a breve i flyers o meglio ancora per monitorarli e poi passare ad un ban di massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 21 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Secondo me stanno modificando il modo in cui l'app rileva la posizione gps...o per impedire a breve i flyers o meglio ancora per monitorarli e poi passare ad un ban di massa OK, l'aggiornamento finalmente è arrivato anche su iOS. Noto comunque una stabiltà GPS peggiorata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 On 23/3/2017 at 19:58, XeRo ha scritto: Posta lo screen no? E magari con luogo di cattura Scusate ragazzi ho letto solo ora comunque io gioco in provincia di Perugia Ps lo screen non me lo fa caricare!dice upload failed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 A breve (settimana prossima credo) dovrebbero annunciare l'evento di Pasqua.. se continuano con le tempistiche tenute finora cominciano circa una settimana prima della 'data della festività' per finire poco dopo la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 On 24/3/2017 at 18:39, DocBeverly ha scritto: Secondo me stanno modificando il modo in cui l'app rileva la posizione gps...o per impedire a breve i flyers o meglio ancora per monitorarli e poi passare ad un ban di massa Ho letto che con Android 7.1 si è in grado di rilevare chi usa il Fake GPS e quindi Niantic può scoprirli e bannarli. L'unica pecca è che ben pochi usano versioni di android superiori a 7.x e quindi chi usa il FakeGPS può tranquillamente mantenere le versioni precedenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Ragazzi di è già sentita qualche voce riguardante l'evento di pasqua? Qualcuno sa quale parte del gioco possa interessare? Ho pronto il fortunuovo da diverse settimane ormai, ma se appunto facessero qualcosa riguardo i punti exp e io lo utilizzassi ora, mi girerebbero alquanto .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 2 ore fa, DLight91 ha scritto: Ragazzi di è già sentita qualche voce riguardante l'evento di pasqua? Qualcuno sa quale parte del gioco possa interessare? Ho pronto il fortunuovo da diverse settimane ormai, ma se appunto facessero qualcosa riguardo i punti exp e io lo utilizzassi ora, mi girerebbero alquanto .. Siamo in 2...ho almeno 2 fortunuovi pronti da fare, ma sto aspettando di capire se per caso uscisse evento con doppia exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Ho letto in giro che c'è una bassa probabilità che per l'evento di pasqua mettano i regionali nelle uova, se fosse così sono pronto a spendere tutto in incubatrici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Idem!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.