Vai al commento


Post raccomandati

 

Nel corso del mese di gennaio Konami ha annunciato l'arrivo di un nuovo capitolo dell'ormai celebre saga di Yu-Gi-Oh! per Nintendo 3DS.

Nell'ultimo numero del settimanale nipponico Jump sono state date nuove informazioni su questo gioco, di cui fino ad ora si è saputo assai poco.

 

16373926341708628264.jpg

 

Esso si intitolerà Yu-Gi-Oh! Saikyou Card Battle e vedrà la presenza dei personaggi dell'anime. A guidarci nel corso dell'avventura sarà, invece, un nuovo personaggio.

L'uscita di tale gioco è prevista per questa estate in Giappone. Confermato l'arrivo anche in occidente, ma per ora non si hanno ulteriori informazioni al riguardo.

 

Dopo il riscontro non troppo positivo del capitolo precedente i fan sperano che questo nuovo gioco possa soddisfare le loro aspettative. E voi? Vi aspettate molto da Yu-Gi-Oh! Saikyou Card Battle? Cosa sperate di trovare? Nuove modalità? Credete che la modalità Online, assente in Yu-Gi-Oh! Zexal: World Duel Carnival e motivo principale della delusione dei fan, farà il suo ritorno?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente nuovi dettagli sul gioco. E mi sembra di vedere Odd-Eyes in alto a sinistra, quindi Pendulum Confirmed – abbastanza scontato, ma nel gioco mobile mi pare non ci siano. Il protagonista, però, mi sembra una fusione tra Yuma, Yuya e Allen.

9 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

io spero che esca l'anno prossimo altrimenti nei prossimi mesi spenderò più di 200 euro. Comunque bellissimo come sempre:love_emote:

Si è parlato di uscita nel 2016 anche in occidente – e sarebbe sensato, visto che siamo nel 20esimo anniversario di Yu-Gi-Oh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crow ha scritto:

Finalmente nuovi dettagli sul gioco. E mi sembra di vedere Odd-Eyes in alto a sinistra, quindi Pendulum Confirmed – abbastanza scontato, ma nel gioco mobile mi pare non ci siano. Il protagonista, però, mi sembra una fusione tra Yuma, Yuya e Allen.

Si è parlato di uscita nel 2016 anche in occidente – e sarebbe sensato, visto che siamo nel 20esimo anniversario di Yu-Gi-Oh!

bene addio mio portafoglio :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente nuovi dettagli sul gioco. E mi sembra di vedere Odd-Eyes in alto a sinistra, quindi Pendulum Confirmed – abbastanza scontato, ma nel gioco mobile mi pare non ci siano. Il protagonista, però, mi sembra una fusione tra Yuma, Yuya e Allen.

9 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

io spero che esca l'anno prossimo altrimenti nei prossimi mesi spenderò più di 200 euro. Comunque bellissimo come sempre:love_emote:

Si è parlato di uscita nel 2016 anche in occidente – e sarebbe sensato, visto che siamo nel 20esimo anniversario di Yu-Gi-Oh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo videogames inerente al mondo di yu-gi-oh che ho giocato era quello per game boy advance. Ci ho giocati davvero per tantissimo tempo....mi piacerebbe riprendere con il potenziale di una console come il 3ds, ma ho sempre paura che questi giochi deludano le mie aspettative :( attenderò maggiori informazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...