Lilon Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Penso ormai tutti abbiano aggiornato iTunes all'11 e visto che è un iTunes completamente diverso, diversità in cui mi sto perdendo @.@. Qualcuno di voi sa come impostare la riproduzione automatica di un brano quando esso finisce, creando un loop? Oppure che al finire di un brano di una playlist, essa ricominci dal primo, proprio come si poteva fare in iTunes 10 ciccando un pulsantino in basso? Ma soprattutto.. queste cose che voglio fare sono ancora possibili o han tolto questa funzionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 E' proprio quello che volevo sapere anche io! @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Intendi mettere in loop una canzone in modo che essa venga riprodotta in continuazione? Se sì, ti ho indicato la locazione del pulsante nello screen. Ti basta cliccare due volte e il gioco è fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Intendi mettere in loop una canzone in modo che essa venga riprodotta in continuazione? Se sì, ti ho indicato la locazione del pulsante nello screen. Ti basta cliccare due volte e il gioco è fatto!Ti amo <333333 grazie tante! Si può chiudere ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.