Vai al commento



Post raccomandati

Salve a tutti!

 

Siccome non voglio riempire la scheda SD dello smartphone con i soliti album, né stare ad aggiornare la raccolta di musica ogni mese, finalmente mi sono deciso a installare un'app per lo streaming musicale.

Solo che adesso devo decidere: QUALE?

Dato che Spotify è quella di cui ho sentito parlare di più, ho pensato a quella, ma vorrei sentire il parere di qualcuno che già la usa o ne usa altre.

Quali sono i pro e i contro? Quanta libertà di scelta sui generi/brani da ascoltare c'è nella versione free?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AleanDij27 ha scritto:

Salve a tutti!

 

Siccome non voglio riempire la scheda SD dello smartphone con i soliti album, né stare ad aggiornare la raccolta di musica ogni mese, finalmente mi sono deciso a installare un'app per lo streaming musicale.

Solo che adesso devo decidere: QUALE?

Dato che Spotify è quella di cui ho sentito parlare di più, ho pensato a quella, ma vorrei sentire il parere di qualcuno che già la usa o ne usa altre.

Quali sono i pro e i contro? Quanta libertà di scelta sui generi/brani da ascoltare c'è nella versione free?

Nella versione FREE e in quella PREMIUM ci sono le stesse canzoni. Ma nella Premium puoi: saltare quante volte vuoi le canzoni, selezionare un minuto esatto della canzone, puoi ascoltare offline quelle che salvi in libreria (preferite) e non ci sono pubblicità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PorySquale ha scritto:

Nella versione FREE e in quella PREMIUM ci sono le stesse canzoni. Ma nella Premium puoi: saltare quante volte vuoi le canzoni, selezionare un minuto esatto della canzone, puoi ascoltare offline quelle che salvi in libreria (preferite) e non ci sono pubblicità.

 

Ok, alcune di queste cose le sapevo, altre no. Quindi, in definitiva, mi consigli Spotify fra le varie in circolazione...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, AleanDij27 ha scritto:

 

Ok, alcune di queste cose le sapevo, altre no. Quindi, in definitiva, mi consigli Spotify fra le varie in circolazione...?

Io personalmente preferisco usare iTunes, ma come alternativa "semi-gratuita" assolutamente Spotify è la migliore ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kintah ha scritto:

*censurato* ma non è esattamente legale lol

Ho cancellato il nome dell'app.

Permette di scaricare da internet materiale audio coperto da diritto d'autore e, come hai giustamente sottolineato, è una pratica illegale, di conseguenza è meglio non pubblicizzarla ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...