Vai al commento


Problema iTunes


Axelf

Post raccomandati

Ho un problema con iTunes. A volte iTunes mi chiede di ri-autorizzare il PC ad accedere al mio iPhone, anche se ho già dato l'autorizzazione tempo prima. Non l'avevo mai visto come un problema, ma ora mi sono ritrovato ad avere 5 autorizzazioni con lo stesso PC sullo stesso iPhone, che è il numero massimo di autorizzazioni che si possono dare per ogni dispositivo. Quindi cosa succederebbe se in futuro mi chiedesse ipoteticamente di nuovo di dare l'autorizzazione ad accedere ai contenuti del PC se l'ho già autorizzato il numero massimo di volte? Come posso risolvere o rimuovere una o più autorizzazioni?

 

A questo punto non userò mai più la parola "autorizzazione" fino alla fine dei tempi ouch #autorizzazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

No, mi riferisco alle autorizzazioni che si devono acconsentire teoricamente solo la prima volta in cui si connette l'iPhone al PC!

 

Ah adesso ho capito! Hmm non saprei dirti. Comunque per rimuovere le autorizzazioni a tutti i computer vai su Impostazioni -> Generali -> Ripristina -> Ripristina Posizione e Privacy. Ti linko la pagine ufficiale Apple inerente se vuoi saperne di più. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...