ArkanD Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Come da titolo, avrei bisogno di Geodude con Pellelettro (Galvanize) possibilmente Deciso, in cambio posso dare: -Grimer-A maschio 5IV Deciso con Voracità; -Growlithe maschio 5IV Deciso con Prepotenza; -Gible maschio/femmina 5IV Deciso/Allegro con Cartavetro; -Fletchling (Premier Ball) maschio/femmina 5IV Deciso con Aliraffica; -Beldum 5IV Deciso con Corpochiaro. Vi prego ne ho un incredibile bisogno al più presto, mi affido a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 @ArkanD ti occorre Flawless o anche scarto (avrei uno scarto 4IVs)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkanD Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Mi basterebbe 5IV senza SpA se ce l'hai, sennò mi va bene anche il 4IV e lo breedo io se il 5 non ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 minuti fa, ArkanD ha scritto: Mi basterebbe 5IV senza SpA se ce l'hai, sennò mi va bene anche il 4IV e lo breedo io se il 5 non ce l'hai purtroppo l'ho solo 4IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkanD Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Vai, va benissimo quello, ti aggiungo sulla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 minuti fa, ArkanD ha scritto: Vai, va benissimo quello, ti aggiungo sulla lista amici idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkanD Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Aggiunto, puoi scambiare già ora o facciamo dopo cena? Ah, più che altro cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, ArkanD ha scritto: Aggiunto, puoi scambiare già ora o facciamo dopo cena? anche ora, mi sto connettendo proprio adesso 2 minuti fa, ArkanD ha scritto: Aggiunto, puoi scambiare già ora o facciamo dopo cena? Ah, più che altro cosa ti serve? dammi pure quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkanD Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Scusa, mi si è disconnesso Dicevo, che Pokémon vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, ArkanD ha scritto: Scusa, mi si è disconnesso Dicevo, che Pokémon vuoi? no problem dammi pure quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkanD Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 OK Però mi sa che dobbiamo fare dopo cena, perché non mi fa connettere al Sincrogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, ArkanD ha scritto: OK Però mi sa che dobbiamo fare dopo cena, perché non mi fa connettere al Sincrogioco non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkanD Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Aspetta ce l'ho fatta ahahahah Nulla, continua a disconnettersi, facciamo dopo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 4 minuti fa, ArkanD ha scritto: Aspetta ce l'ho fatta ahahahah XD ci sono 6 minuti fa, ArkanD ha scritto: Nulla, continua a disconnettersi, facciamo dopo :/ ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkanD Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Ok ci dovrei essere! Fammi sapere quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, ArkanD ha scritto: Ok ci dovrei essere! Fammi sapere quando puoi Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkanD Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Grazie mille! Controlla che sia 5IV ma dovrebbe esserlo Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, ArkanD ha scritto: Grazie mille! Controlla che sia 5IV ma dovrebbe esserlo Potete chiudere Figurati Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.