Vai al commento

Pokèmon luna e sole

MarcoRei91

Post raccomandati

Inviato

salve a tutti sto cercando di fare una salandit femmina shiny ma senza risultati come da guida ditto in pensione e con sabbia soffice ma niente ci rinuncio infatti lo voglio comprare compro salandit femmina shiny non ha importanza se è competitivo ma basta che l'ho e sono felice spero che qualcuno mi risponda  il più presto possibile un grazie mille a tutti xD 

p.s se sono nella sessione sbagliata cortesemente spostatemi grazie stafff 

Guest Franfralla
Inviato

Come ti capisco anch io ho questo problema ,riesco a farli nascere piu facilmente in 6 ivs che shiny invece in Pokémon x era il contrario XD PS scusa se mi sono infilataa volevo dirti che anch io ho avuto il tuo stesso problema e no mi dispiace nn ce l ho il Pokémon ,ciao.^^

Inviato
  On 24/03/2017 at 19:53, franfralla ha scritto:

Come ti capisco anch io ho questo problema ,riesco a farli nascere piu facilmente in 6 ivs che shiny invece in Pokémon x era il contrario XD PS scusa se mi sono infilataa volevo dirti che anch io ho avuto il tuo stesso problema e no mi dispiace nn ce l ho il Pokémon ,ciao.^^

Espandi  

ok grazie franfralla  tranquilla purtroppo e cosi quando vuoi una cosa non ti uscirà ne meno se lo paghi 1 milione di euro xD 

Guest Franfralla
Inviato
  On 24/03/2017 at 19:59, MarcoRei91 ha scritto:

ok grazie franfralla  tranquilla purtroppo e cosi quando vuoi una cosa non ti uscirà ne meno se lo paghi 1 milione di euro xD 

Espandi  

Haha averceli XD e vabbe dai prima o poi ci uscirà a meno che prova a vedere il tuo TSV nel gioco così sarà più facile averlo shiny : D 

Guest Franfralla
Inviato
  On 24/03/2017 at 20:06, MarcoRei91 ha scritto:

già lo sperò fran lo sperò cos'è un tsv non melo ricordo ? 

Espandi  

Allora di quel poco che so è un codice che si trova nella uovo che fai alla pensione lo dai a chi di dovere per chi sa come fare a vedere il codice  e fai l uovo senza schiuderlo così vedi il numero è se è compatibile con un altro TSV ti nasce shiny però onestamente ancora nn ho trovato chi di dovere per fare la prova io il mio codice l ho lasciato ma nn so neanch io come fare scusami ne so quanto te :'(

Inviato
  On 24/03/2017 at 20:13, franfralla ha scritto:

Allora di quel poco che so è un codice che si trova nella uovo che fai alla pensione lo dai a chi di dovere per chi sa come fare a vedere il codice  e fai l uovo senza schiuderlo così vedi il numero è se è compatibile con un altro TSV ti nasce shiny però onestamente ancora nn ho trovato chi di dovere per fare la prova io il mio codice l ho lasciato ma nn so neanch io come fare scusami ne so quanto te :'(

Espandi  

ah ok grazie per l'informazione di quel poco che sai xD 

comunque tranquilla c'e sempre da informarsi su tutto 

Inviato
  On 24/03/2017 at 20:16, MarcoRei91 ha scritto:

ah ok grazie per l'informazione di quel poco che sai xD 

Espandi  

Scusa per l'intrusione, ma se vuoi in MP posso sia spiegarti cosa sono ESV e TSV e un metodo con cui (con un po' di pazienza) potresti ottenere il salandit da te :)

@franfralla Stessa cosa per te ^^

Guest Franfralla
Inviato
  On 24/03/2017 at 20:19, MaxInve ha scritto:

Scusa per l'intrusione, ma se vuoi in MP posso sia spiegarti cosa sono ESV e TSV e un metodo con cui (con un po' di pazienza) potresti ottenere il salandit da te :)

Espandi  

Che bello @MarcoRei91 grazie all aiuto di  @MaxInve almeno capiamo meglio.,grazie Max!^^

Inviato
  On 24/03/2017 at 18:30, MarcoRei91 ha scritto:

salve a tutti sto cercando di fare una salandit femmina shiny ma senza risultati come da guida ditto in pensione e con sabbia soffice ma niente ci rinuncio infatti lo voglio comprare compro salandit femmina shiny non ha importanza se è competitivo ma basta che l'ho e sono felice spero che qualcuno mi risponda  il più presto possibile un grazie mille a tutti xD 

p.s se sono nella sessione sbagliata cortesemente spostatemi grazie stafff 

Espandi  

Perchè si usa sabbia soffice?.

On 24/03/2017 at 20:19, MaxInve ha scritto:

Espandi  

@MaxInve, puoi spiegarlo anche a me?: so il mio TSV, ma non so come fare uscire pokemon shiny.

Grazie :)

Inviato
  On 25/03/2017 at 09:18, _Fra_ ha scritto:

Forse posso aiutarti, mando un mp ;)

Espandi  

Ok _fra_ grazie mille 

On 25/03/2017 at 09:27, Fantallenatore ha scritto:

Perchè si usa sabbia soffice?.

@MaxInve, puoi spiegarlo anche a me?: so il mio TSV, ma non so come fare uscire pokemon shiny.

Grazie :)

Espandi  

per fare uscire con più possibilità il pkemon shiny ma devi anche avere un ditto shiny ancora meglio semplice 

Inviato
  On 25/03/2017 at 13:37, MaxInve ha scritto:

La sabbia soffice non influisce. Dove l'hai letto? :/

Espandi  

On 25/03/2017 at 13:03, MarcoRei91 ha scritto:

Ok _fra_ grazie mille 

per fare uscire con più possibilità il pkemon shiny ma devi anche avere un ditto shiny ancora meglio semplice 

Espandi  

Sei sicuro?, non ho mai letto nulla a riguardo.

On 25/03/2017 at 14:44, MarcoRei91 ha scritto:

grazie a tutti voi ora ho il pokemon salazzles shiny femmina livello 100 grazie a _Fra_ xD

latest?cb=20161221002831

Espandi  

Quanto ti ha fatto pagare?.

Inviato
  On 25/03/2017 at 15:22, Fantallenatore ha scritto:

Espandi  

Io glio fatto una offerta di 0.20pp e de Shiny femmina livello 100 e penso sia ivisato 

On 25/03/2017 at 15:22, Fantallenatore ha scritto:

Espandi  

Comunque nn sono convinto guarda sè c'è una guida in giro sul web 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...