Vai al commento



Pokèmon luna e sole


MarcoRei91

Post raccomandati

salve a tutti sto cercando di fare una salandit femmina shiny ma senza risultati come da guida ditto in pensione e con sabbia soffice ma niente ci rinuncio infatti lo voglio comprare compro salandit femmina shiny non ha importanza se è competitivo ma basta che l'ho e sono felice spero che qualcuno mi risponda  il più presto possibile un grazie mille a tutti xD 

 

 

 

p.s se sono nella sessione sbagliata cortesemente spostatemi grazie stafff 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Come ti capisco anch io ho questo problema ,riesco a farli nascere piu facilmente in 6 ivs che shiny invece in Pokémon x era il contrario XD PS scusa se mi sono infilataa volevo dirti che anch io ho avuto il tuo stesso problema e no mi dispiace nn ce l ho il Pokémon ,ciao.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, franfralla ha scritto:

Come ti capisco anch io ho questo problema ,riesco a farli nascere piu facilmente in 6 ivs che shiny invece in Pokémon x era il contrario XD PS scusa se mi sono infilataa volevo dirti che anch io ho avuto il tuo stesso problema e no mi dispiace nn ce l ho il Pokémon ,ciao.^^

ok grazie franfralla  tranquilla purtroppo e cosi quando vuoi una cosa non ti uscirà ne meno se lo paghi 1 milione di euro xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto:

ok grazie franfralla  tranquilla purtroppo e cosi quando vuoi una cosa non ti uscirà ne meno se lo paghi 1 milione di euro xD 

Haha averceli XD e vabbe dai prima o poi ci uscirà a meno che prova a vedere il tuo TSV nel gioco così sarà più facile averlo shiny : D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto:

 già lo sperò fran lo sperò cos'è un tsv non melo ricordo ? 

Allora di quel poco che so è un codice che si trova nella uovo che fai alla pensione lo dai a chi di dovere per chi sa come fare a vedere il codice  e fai l uovo senza schiuderlo così vedi il numero è se è compatibile con un altro TSV ti nasce shiny però onestamente ancora nn ho trovato chi di dovere per fare la prova io il mio codice l ho lasciato ma nn so neanch io come fare scusami ne so quanto te :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Allora di quel poco che so è un codice che si trova nella uovo che fai alla pensione lo dai a chi di dovere per chi sa come fare a vedere il codice  e fai l uovo senza schiuderlo così vedi il numero è se è compatibile con un altro TSV ti nasce shiny però onestamente ancora nn ho trovato chi di dovere per fare la prova io il mio codice l ho lasciato ma nn so neanch io come fare scusami ne so quanto te :'(

ah ok grazie per l'informazione di quel poco che sai xD 

comunque tranquilla c'e sempre da informarsi su tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto:

ah ok grazie per l'informazione di quel poco che sai xD 

Scusa per l'intrusione, ma se vuoi in MP posso sia spiegarti cosa sono ESV e TSV e un metodo con cui (con un po' di pazienza) potresti ottenere il salandit da te :)

@franfralla Stessa cosa per te ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Scusa per l'intrusione, ma se vuoi in MP posso sia spiegarti cosa sono ESV e TSV e un metodo con cui (con un po' di pazienza) potresti ottenere il salandit da te :)

@franfralla Stessa cosa per te ^^

Che bello @MarcoRei91 grazie all aiuto di  @MaxInve almeno capiamo meglio.,grazie Max!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MarcoRei91 ha scritto:

salve a tutti sto cercando di fare una salandit femmina shiny ma senza risultati come da guida ditto in pensione e con sabbia soffice ma niente ci rinuncio infatti lo voglio comprare compro salandit femmina shiny non ha importanza se è competitivo ma basta che l'ho e sono felice spero che qualcuno mi risponda  il più presto possibile un grazie mille a tutti xD 

 

 

 

p.s se sono nella sessione sbagliata cortesemente spostatemi grazie stafff 

Perchè si usa sabbia soffice?.

13 ore fa, MaxInve ha scritto:

Scusa per l'intrusione, ma se vuoi in MP posso sia spiegarti cosa sono ESV e TSV e un metodo con cui (con un po' di pazienza) potresti ottenere il salandit da te :)

@franfralla Stessa cosa per te ^^

@MaxInve, puoi spiegarlo anche a me?: so il mio TSV, ma non so come fare uscire pokemon shiny.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, _Fra_ ha scritto:

Forse posso aiutarti, mando un mp ;)

Ok _fra_ grazie mille 

3 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Perchè si usa sabbia soffice?.

@MaxInve, puoi spiegarlo anche a me?: so il mio TSV, ma non so come fare uscire pokemon shiny.

Grazie :)

per fare uscire con più possibilità il pkemon shiny ma devi anche avere un ditto shiny ancora meglio semplice 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto:

per fare uscire con più possibilità il pkemon shiny ma devi anche avere un ditto shiny ancora meglio semplice 

La sabbia soffice non influisce. Dove l'hai letto? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MaxInve ha scritto:

La sabbia soffice non influisce. Dove l'hai letto? :/

 

2 ore fa, MarcoRei91 ha scritto:

Ok _fra_ grazie mille 

per fare uscire con più possibilità il pkemon shiny ma devi anche avere un ditto shiny ancora meglio semplice 

Sei sicuro?, non ho mai letto nulla a riguardo.

51 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto:

grazie a tutti voi ora ho il pokemon salazzles shiny femmina livello 100 grazie a _Fra_ xD

 latest?cb=20161221002831

Quanto ti ha fatto pagare?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

 

Sei sicuro?, non ho mai letto nulla a riguardo.

Quanto ti ha fatto pagare?.

Io glio fatto una offerta di 0.20pp e de Shiny femmina livello 100 e penso sia ivisato 

2 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

 

Sei sicuro?, non ho mai letto nulla a riguardo.

Quanto ti ha fatto pagare?.

Comunque nn sono convinto guarda sè c'è una guida in giro sul web 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...