Vai al commento



Post raccomandati

Salve, ho un piccolo dubbio che vorrei risolvere riguardo alle battaglie sos. ho cominciato la catena per ottenere un salandit shiny femmina e dopo diverso tempo ho trovato un salandit shiny ma era maschio così ho softresettato e ho ricominciato la catena ma la seconda volta dopo ore continuava a non venire niente così mi è venuto un dubbio. Ma non è che anche se ho softresettato,avendo comunque trovato lo shiny adesso devo tipo incontrare altri 4000 salandit normali per poi poterne ritrovare un altro shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phantomius ha scritto:

Salve, ho un piccolo dubbio che vorrei risolvere riguardo alle battaglie sos. ho cominciato la catena per ottenere un salandit shiny femmina e dopo diverso tempo ho trovato un salandit shiny ma era maschio così ho softresettato e ho ricominciato la catena ma la seconda volta dopo ore continuava a non venire niente così mi è venuto un dubbio. Ma non è che anche se ho softresettato,avendo comunque trovato lo shiny adesso devo tipo incontrare altri 4000 salandit normali per poi poterne ritrovare un altro shiny?

Ehh, mi sa di si. Anche se spegnevi in 3ds le probabilità ritornavano normali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phantomius ha scritto:

quindi tutte queste altre battaglie sos che sto facendo sono inutili?

Putroppo non si può tornare indietro. L'unico consiglio è andare avanti e sperare che ti capiti femmina. E poi non possiedi il Cromamuleto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phantomius ha scritto:

si,ho il cromamuleto

Bene perché le probabilità di trovare un Pokémon cromatico è di 1/2000. Poi dipende tutto dalle stringhe dei dati di gioco e tutto anche dalla fortuna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phantomius ha scritto:

Salve, ho un piccolo dubbio che vorrei risolvere riguardo alle battaglie sos. ho cominciato la catena per ottenere un salandit shiny femmina e dopo diverso tempo ho trovato un salandit shiny ma era maschio così ho softresettato e ho ricominciato la catena ma la seconda volta dopo ore continuava a non venire niente così mi è venuto un dubbio. Ma non è che anche se ho softresettato,avendo comunque trovato lo shiny adesso devo tipo incontrare altri 4000 salandit normali per poi poterne ritrovare un altro shiny?

Scusate mi permetto di intervenire ma è tutto sbagliato.

 

Prima cosa che tu resetti o meno le possibilità non cambiano, semplicemente ci sono volte in cui si è più fortunati di altre e quindi lo shiny salta fuori prima, ma è prettamente casuale.

 

Le probabilità di trovare uno shiny selvatico sono 1/4096. Con il cromamuleto 1/1365,3 non 1/2000

 

Mano a mano che vai avanti con la catena, le possibilità di trovare uno shiny aumentano, dal trentesimo Pokémon chiamato in aiuto le probabilità salgono a 1/315 senza cromamuleto e 1//273 con il cromamuleto.

 

La catena si resetta dopo 255 chiamate e riparte da 0, ma ti basta killare altri 30 Pokémon per ricominciare ad avere le massime chance di trovare uno shiny con questo metodo, anche senza scappare ma continuando la stessa.

 

Studiate probabilità e statistica, quantomeno le cose basilari vanno sapute. Non è che se una probabilità è 1/4000 e si verifica una volta devo rifare 4000 volte per ottenere di nuovo quella probabilità, non funziona così... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leoo ha scritto:

Scusate mi permetto di intervenire ma è tutto sbagliato.

 

Prima cosa che tu resetti o meno le possibilità non cambiano, semplicemente ci sono volte in cui si è più fortunati di altre e quindi lo shiny salta fuori prima, ma è prettamente casuale.

 

Le probabilità di trovare uno shiny sono 1/4096. Con il cromamuleto 1/1365,3 non 1/2000

 

Mano a mano che vai avanti con la catena, le possibilità di trovare uno shiny aumentano, dal trentesimo Pokémon chiamato in aiuto le probabilità salgono a 1/315 senza cromamuleto e 1//273 con il cromamuleto.

 

La catena si resetta dopo 255 chiamate e riparte da 0, ma ti basta killare altri 30 Pokémon per ricominciare ad avere le massime chance di trovare uno shiny con questo metodo.

 

Studiate probabilità e statistica, quantomeno le cose basilari vanno sapute. Non è che se una probabilità è 1/4000 e si verifica una volta devo rifare 4000 volte per ottenere di nuovo quella porbabilità, non funziona così... :sweat:

Ricordare tutto era praticamente impossibile per me... lolrip...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/8/2018 at 17:28, Leoo ha scritto:

Scusate mi permetto di intervenire ma è tutto sbagliato.

 

Prima cosa che tu resetti o meno le possibilità non cambiano, semplicemente ci sono volte in cui si è più fortunati di altre e quindi lo shiny salta fuori prima, ma è prettamente casuale.

 

Le probabilità di trovare uno shiny selvatico sono 1/4096. Con il cromamuleto 1/1365,3 non 1/2000

 

Mano a mano che vai avanti con la catena, le possibilità di trovare uno shiny aumentano, dal trentesimo Pokémon chiamato in aiuto le probabilità salgono a 1/315 senza cromamuleto e 1//273 con il cromamuleto.

 

La catena si resetta dopo 255 chiamate e riparte da 0, ma ti basta killare altri 30 Pokémon per ricominciare ad avere le massime chance di trovare uno shiny con questo metodo, anche senza scappare ma continuando la stessa.

 

Studiate probabilità e statistica, quantomeno le cose basilari vanno sapute. Non è che se una probabilità è 1/4000 e si verifica una volta devo rifare 4000 volte per ottenere di nuovo quella probabilità, non funziona così... :sweat:

Quoto!

La probabilità non ha memoria!

La probabilità di lanciare la moneta e trovare croce è 1/2 ma non vuol dire che se prima hai ottenuto testa allora la prossima otterrai sicuramente croce, la probabilità sarà sempre del 1/2...

(Scusa ma non riuscivo a non quotarti!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...