Fedepokedoc Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 salve a tutti oggi mi sento un po' nostalgico e voglio rigiocarmi la prima gen su virtual console... io pensavo a giallo ma mi è venuto un dubbio... ci sono dei glitch che sono fattibili solo su rosso o blu???? o sulla versione inglese piuttosto che su quella italiana? cercando sul web dicono che mew non si può passare in S/M tramite banca... qualcuno ci è riuscito??? grazie a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
honeybunny33 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 On 25/3/2017 at 14:36, Fedepokedoc ha scritto: salve a tutti oggi mi sento un po' nostalgico e voglio rigiocarmi la prima gen su virtual console... io pensavo a giallo ma mi è venuto un dubbio... ci sono dei glitch che sono fattibili solo su rosso o blu???? o sulla versione inglese piuttosto che su quella italiana? cercando sul web dicono che mew non si può passare in S/M tramite banca... qualcuno ci è riuscito??? grazie a tutti... anche a me non funziona.... appena l'ho catturato ho pensato "figo ora posso metterlo su sole&luna" e invece.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Purtroppo il mew glitchato non è possibile trasferirlo su Sole e Luna :c (Salvo altri metodi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 4 ore fa, Kizura ha scritto: Purtroppo il mew glitchato non è possibile trasferirlo su Sole e Luna :c (Salvo altri metodi) Altri metodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 4 ore fa, Simoxx ha scritto: Altri metodi? Tempo fa su PM ci fu una notizia riguardante Mew Glitch prova a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: Tempo fa su PM ci fu una notizia riguardante Mew Glitch prova a vedere Avevo capito ci fossero altri metodi per ottenere Mew e passarlo:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 6 ore fa, Simoxx ha scritto: Avevo capito ci fossero altri metodi per ottenere Mew e passarlo:/ Infatti hai capito bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 3 ore fa, Kizura ha scritto: Infatti hai capito bene :/ Puoi spiegarmi come ahaha La notizia non la trovo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 3 ore fa, Simoxx ha scritto: Puoi spiegarmi come ahaha La notizia non la trovo.... http://www.pokemonmillennium.net/notizie/96046-scoperto-un-modo-per-trasferire-il-mew-glitch-dalla-virtual-console-alla-banca-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.