Vai al commento

[Risolto]Connessione all'account

Zarxiel

Post raccomandati

E' un problema che è saltato fuori oggi.

Quando apro la pagina internet non sono connesso nel mio account e devo riconnettermi... non capisco perché non me lo memorizza... è parecchio fastidioso... succede sia sul pc che sul cellulare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' un problema che è saltato fuori oggi.

Quando apro la pagina internet non sono connesso nel mio account e devo riconnettermi... non capisco perché non me lo memorizza... è parecchio fastidioso... succede sia sul pc che sul cellulare.

Modifico il titolo della discussione ^^

Hai già provato a cancellare cache e cookie e poi a riconnetterti lasciando la spunta su "Rimani connesso"?

Link al commento

10 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Hai già provato a cancellare cache e cookie e poi a riconnetterti lasciando la spunta su "Rimani connesso"?

Si, l'ho rifatto pure adesso (sconnettermi di proposito) ora vedo se la cosa è cambiata.

14 minuti fa, RedHawk ha scritto:

EDIT: Non è cambiato nulla e me l'aspettavo, perché lo stesso problema me lo da anche dal cellulare, quindi il problema non è mio ma del sito.

Link al commento

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si, l'ho rifatto pure adesso (sconnettermi di proposito) ora vedo se la cosa è cambiata.

EDIT: Non è cambiato nulla e me l'aspettavo, perché lo stesso problema me lo da anche dal cellulare, quindi il problema non è mio ma del sito.

Hai provato a vedere se con un altro browser ti da lo stesso problema? Perché io non ho questo problema :attention:

Link al commento

4 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Hai provato a vedere se con un altro browser ti da lo stesso problema? Perché io non ho questo problema :attention:

Mmmh curiosamente con Microsoft Edge il problema sembra non esserci, ma trovo Chrome molto più comodo... e sinceramente dover passare da Chrome a Edge mi scoccia parecchio... ma è chiaro che PM abbia qualche problema con Chrome, spero possiate fixarlo...

Link al commento

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mmmh curiosamente con Microsoft Edge il problema sembra non esserci, ma trovo Chrome molto più comodo... e sinceramente dover passare da Chrome a Edge mi scoccia parecchio... ma è chiaro che PM abbia qualche problema con Chrome, spero possiate fixarlo...

Anche io ho crome e non mi da problemi

Link al commento

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Strano... a me si invece... anzi, ho notato che mi si disconnette da solo dopo un po di tempo...

Hai provato a disinstallarlo e a reinstallarlo? 

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

C'è ancora, continua a disconnettermi dopo un po di tempo...

Continua a disconnetterti quando sei online, oppure quando passa un po' di tempo che sei offline?

Link al commento

1 ora fa, RedHawk ha scritto:

Oltre ad Edge, hai provato con altri browser (Opera, Firefox)?

Si verifica ancora anche da cellulare?

Non ho altri browser e avrei problemi a scaricarli, ma se mi capita in 2 browser diversi, dal PC e dal cell, di certo un problema c'è.

Comunque si, capita ancora anche col cell.

Link al commento

10 minuti fa, RedHawk ha scritto:

@Zarxiel Novità? Il problema è sparito o rimane ancora? ^^ 

Ops, sorry, mi ero dimenticato, comunque è scomparso da... 2 mesi circa, comunque non si è più presentato dopo poche settimane da quando era iniziato.

Quindi, grazie mille ^^ (presumo lo abbiate fixato voi)

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ops, sorry, mi ero dimenticato, comunque è scomparso da... 2 mesi circa, comunque non si è più presentato dopo poche settimane da quando era iniziato.

Quindi, grazie mille ^^ (presumo lo abbiate fixato voi)

Perfetto.

Chiudo per problema risolto ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...