Zarxiel Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 E' un problema che è saltato fuori oggi. Quando apro la pagina internet non sono connesso nel mio account e devo riconnettermi... non capisco perché non me lo memorizza... è parecchio fastidioso... succede sia sul pc che sul cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E' un problema che è saltato fuori oggi. Quando apro la pagina internet non sono connesso nel mio account e devo riconnettermi... non capisco perché non me lo memorizza... è parecchio fastidioso... succede sia sul pc che sul cellulare. Modifico il titolo della discussione Hai già provato a cancellare cache e cookie e poi a riconnetterti lasciando la spunta su "Rimani connesso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 10 minuti fa, RedHawk ha scritto: Modifico il titolo della discussione Hai già provato a cancellare cache e cookie e poi a riconnetterti lasciando la spunta su "Rimani connesso"? Si, l'ho rifatto pure adesso (sconnettermi di proposito) ora vedo se la cosa è cambiata. 14 minuti fa, RedHawk ha scritto: Modifico il titolo della discussione Hai già provato a cancellare cache e cookie e poi a riconnetterti lasciando la spunta su "Rimani connesso"? EDIT: Non è cambiato nulla e me l'aspettavo, perché lo stesso problema me lo da anche dal cellulare, quindi il problema non è mio ma del sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si, l'ho rifatto pure adesso (sconnettermi di proposito) ora vedo se la cosa è cambiata. EDIT: Non è cambiato nulla e me l'aspettavo, perché lo stesso problema me lo da anche dal cellulare, quindi il problema non è mio ma del sito. Hai provato a vedere se con un altro browser ti da lo stesso problema? Perché io non ho questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Hai provato a vedere se con un altro browser ti da lo stesso problema? Perché io non ho questo problema Mmmh curiosamente con Microsoft Edge il problema sembra non esserci, ma trovo Chrome molto più comodo... e sinceramente dover passare da Chrome a Edge mi scoccia parecchio... ma è chiaro che PM abbia qualche problema con Chrome, spero possiate fixarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Mmmh curiosamente con Microsoft Edge il problema sembra non esserci, ma trovo Chrome molto più comodo... e sinceramente dover passare da Chrome a Edge mi scoccia parecchio... ma è chiaro che PM abbia qualche problema con Chrome, spero possiate fixarlo... Anche io ho crome e non mi da problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 4 ore fa, pokemario ha scritto: Anche io ho crome e non mi da problemi Strano... a me si invece... anzi, ho notato che mi si disconnette da solo dopo un po di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Strano... a me si invece... anzi, ho notato che mi si disconnette da solo dopo un po di tempo... Io non ho problemi con Crome. Prova a non cancellare cookie e cache. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 5 ore fa, Zarxiel ha scritto: Strano... a me si invece... anzi, ho notato che mi si disconnette da solo dopo un po di tempo... Hai provato a disinstallarlo e a reinstallarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 8 minuti fa, RedHawk ha scritto: Hai provato a disinstallarlo e a reinstallarlo? Me lo fa anche dal cell, quindi il problema non è questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Nemmeno io ho problemi con Chrome, strano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 5 minuti fa, Dante ha scritto: Nemmeno io ho problemi con Chrome, strano :/ Perché solo io? O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 @Zarxiel Il problema persiste oppure si è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 27 minuti fa, RedHawk ha scritto: @Zarxiel Il problema persiste oppure si è risolto? C'è ancora, continua a disconnettermi dopo un po di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: C'è ancora, continua a disconnettermi dopo un po di tempo... Continua a disconnetterti quando sei online, oppure quando passa un po' di tempo che sei offline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: Continua a disconnetterti quando sei online, oppure quando passa un po' di tempo che sei offline? Quando sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Quando sono online Oltre ad Edge, hai provato con altri browser (Opera, Firefox)? Si verifica ancora anche da cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Oltre ad Edge, hai provato con altri browser (Opera, Firefox)? Si verifica ancora anche da cellulare? Non ho altri browser e avrei problemi a scaricarli, ma se mi capita in 2 browser diversi, dal PC e dal cell, di certo un problema c'è. Comunque si, capita ancora anche col cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 @Zarxiel Novità? Il problema è sparito o rimane ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 10 minuti fa, RedHawk ha scritto: @Zarxiel Novità? Il problema è sparito o rimane ancora? Ops, sorry, mi ero dimenticato, comunque è scomparso da... 2 mesi circa, comunque non si è più presentato dopo poche settimane da quando era iniziato. Quindi, grazie mille (presumo lo abbiate fixato voi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ops, sorry, mi ero dimenticato, comunque è scomparso da... 2 mesi circa, comunque non si è più presentato dopo poche settimane da quando era iniziato. Quindi, grazie mille (presumo lo abbiate fixato voi) Perfetto. Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.