Hero Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Pasticcini belli, siete pronti a un bel torneino nabbo su sd? in cosa consiste? Semplicemente un torneo nabbo in cui si usano pokemon scarsi ! Che verranno annunciati tramite una bellissima lista nelle prossime ore! Ma cosa vi dovrebbe invogliare a farvi partecipere ? Ma semplicemente per aumentare il vostro ego di aver battuto una persona con un magikarp ! Oltre a dei piccoli premi Premi:1 classificato 1.50 pp e targhettina 2 classificato 0.75 pp e targhettina 3 classificato 0.20 pp e targhettina. Pokemon che si POSSONO usare Spoiler Spoiler PRIMA GEN ^ SECONDA GEN (SOTTO) Spoiler Terza Gen Spoiler QUARTA GEN Spoiler QUINTA GEN Spoiler SESTA GEN Spoiler SETTIMA GEN Spoiler REGOLAMENTO: Spoiler - è vietato usare qualsiasi strumento, TRANNE le bacche - La squadra dovrà essere inviata tramite mp al organizzatore, che controllerà se è tutto in regola - Le partite saranno organizzate in giorni precisi, se non è possibile per un utente giocare in un determinato giorno, PUO' farlo sapere all' organizzatore SOLO E SOLTANTO 2 GIORNI PRIMA,se non verrà avvisato l'organizzatore, verrà preso come forfait -Le lotte saranno in modello OU, su pokemon showdown -è vietato usare lo stesso pokemon più volte nella squadra (ad esempio Due Minior NO, un Minior e un Litten SI Partecipanti: Spoiler @Andry @Stepchild @Pikachusu @Spyro190 @Afrosamurai @TheWorld98 @KillerFrost @TheDarkCharizard @Wendrew @CATB@Vinz @Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Non ho idea di cosa dovrebbe essere ma i tornei nabbi su SD sono gli unici a cui possa partecipare finché non mi do una svegliata sul competitivo serio. Contami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Non ho idea di cosa dovrebbe essere ma i tornei nabbi su SD sono gli unici a cui possa partecipare finché non mi do una svegliata sul competitivo serio. Contami. Grande!Ora preparo la lista così ti crei il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: Grande!Ora preparo la lista così ti crei il team Solo una cosa. Date/ore/abbinamenti, arriveranno tutti in seguito sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Solo una cosa. Date/ore/abbinamenti, arriveranno tutti in seguito sì? Si tutto in seguito,appena c'è gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: In. Appena posso creo anche la lista dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 21 minuti fa, Comba ha scritto: Pasticcini belli, siete pronti a un bel torneino nabbo su sd? in cosa consiste? Semplicemente un torneo nabbo in cui si usano pokemon scarsi ! Che verranno annunciati tramite una bellissima lista nelle prossime ore! Ma cosa vi dovrebbe invogliare a farvi partecipere ? Ma semplicemente per aumentare il vostro ego di aver battuto una persona con un magikarp ! Oltre a dei piccoli premi Premi:1 classificato 1.50 pp e targhettina 2 classificato 0.75 pp e targhettina 3 classificato 0.20 pp e targhettina. Questo mi rende felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Questo mi rende felice <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ad essere scarso sono il migliore, PARTECIPOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 sembra fatto apposta per me che sono una persona deliziosa :9 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Messi i pike di prima gen utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 solo per i like neh? in, perchè c'è purrsian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Pike di seconda messi, quelli di terza sono ancora da terminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 50 minuti fa, Comba ha scritto: Questo sarebbe ciò che intendi con "scarso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Beh se lo fai arrosto è buono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: Beh se lo fai arrosto è buono (?) Buono lo è di sicuro per essere stato OU dalla sua implementazione in game ad ora, per un totale di sei generazioni e diciassette anni consecutivi*. *in realtà non esisteva Smogon diciassette anni fa, ma son dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Oh ma c'è bella robetta allora. Spoiler Sandslash e Alolan Sandslash. :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Porygon 2? Va che metto Like a green eh @Comba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Sono nato pronto cit. Partecipo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 E io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Io sono dentro. Comunque è molto strano il tuo concetto di "pokèmon scarso" visti quelli che stanno nelle liste. @Green ----->Tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 5 minuti fa, CATB ha scritto: @Green ----->Tauros Era @Andry quello che impazziva per Tauros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Adesso, Green ha scritto: Era @Andry quello che impazziva per Tauros. Vorrai dire T A U R O S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Era @Andry quello che impazziva per Tauros. Per questa e altre gaffe continuate a seguirmi: restate sintonizzati. Perdonami Andry per la mia stoltezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.