Vai al commento


precisazioni omicidio stradale


Magendie

Post raccomandati

Oggi ho portato una palestra a livello 10 stando ferma con le 4 frecce in auto usando tutte le mie pozioni e i rivitalizzanti. Ma un tizio che credo di aver fisicamente identificato in un pedone è stato lì a far finta di nulla come se giocasse col telefonino e mi ha poi fregato il posto. Se lo rifa e gli passo sopra credo ci sia l'assoluzione con formula piena vero? Scherzi a parte, vi hanno mai fatto una bastardata così, gli amati compagni di squadra? E come ha fatto a sapere esattamente al secondo quando inserirsi? C'è un trucco? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta tenere sotto controllo in tempo reale le palestre... magari con gymhuntr... e quando probabilmente vede qualche malcapitato... in questo caso tu... che sta attaccando qualche palestra... si fionda li in attesa del posto libero... classici parassiti hahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Magendie ha scritto:

Oggi ho portato una palestra a livello 10 stando ferma con le 4 frecce in auto usando tutte le mie pozioni e i rivitalizzanti. Ma un tizio che credo di aver fisicamente identificato in un pedone è stato lì a far finta di nulla come se giocasse col telefonino e mi ha poi fregato il posto. Se lo rifa e gli passo sopra credo ci sia l'assoluzione con formula piena vero? Scherzi a parte, vi hanno mai fatto una bastardata così, gli amati compagni di squadra? E come ha fatto a sapere esattamente al secondo quando inserirsi? C'è un trucco? 

Perdere il posto dopo aver potenziato una palestra di 8k è veramente triste, anche a me è successo una volta.

Mi chiedo quando introdurranno la priorità anche per chi le livella e non solo per chi le conquista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Magendie ha scritto:

Oggi ho portato una palestra a livello 10 stando ferma con le 4 frecce in auto usando tutte le mie pozioni e i rivitalizzanti. Ma un tizio che credo di aver fisicamente identificato in un pedone è stato lì a far finta di nulla come se giocasse col telefonino e mi ha poi fregato il posto. Se lo rifa e gli passo sopra credo ci sia l'assoluzione con formula piena vero? Scherzi a parte, vi hanno mai fatto una bastardata così, gli amati compagni di squadra? E come ha fatto a sapere esattamente al secondo quando inserirsi? C'è un trucco? 

a me capita spesso! la scorsa settimana, una fatica boia per alzare una palestra da 8 a 9 (i primi 2 avevano pl bassi e dovevo giocare di strategia)  , arrivato alla fine, vado a metterci il mio pkmn ed il posto non c'era più. Contemporaneamente vedo uno in macchina parcheggiato non lontano che se ne va. Ma io dico, brutto figlio di buona donna, ma non vedi che sono del tuo team e sto alzando la palestra? mettiamoci insieme, anzichè liv. 9 in poco tempo la tiriamo al 10! Avrei voluto avere un account avversario per cacciarlo fuori subito, certa gente se lo merita! Non era un ragazzino, era un tipo che ad occhio era più vecchio di me .... se ne andava col cell. in mano e rideva mentre faceva manovra per uscire dal parcheggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è sufficiente vedere i fulmini sopra la palestra, ricontrollarla più volte e notare dal punteggio che si sta alzando e non scendendo.

Poi entrare ed uscire più volte per far aggiornare il punteggio e appena si aggiunge il posto piazzarsi. Potevano studiarla meglio alla Niantic.

Magari semplicemente non mostrando i fulmini quando la si sta potenziando...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giocatore che vede la palestra potenziarsi può appostarsi là e cliccare più volte la palestra fin quando non si libera lo spazio. Questi parassiti hanno pure un 15-20 secondi nel lasso di tempo in cui tu abbandoni la battaglia (visto che ormai hai raggiunto il punteggio necessario) e ti guardi l'animazione dei punti che salgono loro possono usare il posto libero.

Dovrebbero introdurre un blocco di 1 minuto per chi ha fatto salire la palestra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Successe anche a me una gelida mattina di novembre. Stavo livellando una palestra con molta fatica, oltre che per i Pokémon di PL veramente esagerati già a quei tempi e anche per il freddo alle mani. Alla fine feci per mettere dentro il mio Pokémon e sorpresa: qualcuno mi aveva fregato il posto.. Ma il bello è stato che ero in un parcheggio isolato senza case e senza nessuno nei paraggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...