Landon Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Miss Pokémon Millennium - Ultima Chance | Winter2012(si ringrazia ScarletSnow per la targhett)Benvenuti alla terza e ultima edizione di Miss. Pokémon Millennium per il 2012!Regolamento Candidature1)le ragazzeche si iscrivono devono scrivere il proprio nick nel post sotto quello principale.2)Avrete tempo fino a Mercoledì 19 dicembre a mezzanotte, dopo tale scadenza , le candidature che verranno effettuate non saranno più valide.3) le persone che hanno vinto le scorse edizioni non possono partecipareI Vincitori riceveranno 15 Poképoints, potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma e potranno partecipare all'esclusivo Miss Pokémon Millennium2012 dove si scontreranno i vincitori delle altre edizioni per ottenere il Fiocco Celebrità !Per ulteriori informazioni inviatemi un PMSe avete domande scrivete nell'apposita sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 SaphiraIo ci provo (anche se sono la meno famosa del forum XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Dai,proviamo Mac Taylor. ÏŸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 LatiaProviamo... dai voglio essere ottimista, dopotutto ho tanti amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Proviamo a candidarci! In fondo è sempre un gioco divertente ** votatemi in tanti! ;DLadyMarioBros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Dopo la figura di m nell'altra discussione....Vincerò grazie alla mia arte culinaria! :3Darò a tutti una fetta di torta pan di stelle <3Vulpah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 No sul serio, spostare lo sguardo a sinistra fa male?Comunque:EeyeeEdit:Messa Gif a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Miku Hatsune sarò di certo ultima in popolarità à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 superyle99sono io la meno famosa del forum XD XDSe verro votata, sarà colpa di un miracolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 FrancesCi provo anche se sono qui da poco :3 Abbombazzaaa ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Data l'abnorme afflusso di partecipanti, mi iscrivo pure io! Dopotutto sono la ragazza più bella del mondo e sono pronta a vincere! (Senza offesa per le altre concorrenti, ovvio. ♥ (in realtà però sono superiore a tutte voi. ♥))Nick: Nameless (ma in realtà rimango sempre Nightia ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Mi iscrivo anche io, perchè sì.L'importante è partecipare, yep.(ma chi mi conosce?!)Quindi: Beckill.Hasta luego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Ci sono anch'ioooooo!Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 vebbè mi iscrivo pure io ( non mi voterà nessuno ?!)ovviowind storm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Se posso essere chiamata "miss"... :°DYellow95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 E se volessi provarci? Se vinco faccio Parkour alla caffo come Connor ♥OmgQueenna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Mi iscrivo. No, non ho sbagliato niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Ma vi sentite così tanto simpatici ad iscrivervi in contest in cui non centrate nulla!? °_°' Fatemi il favore di iscriversi nell'apposita discussione e di non intasare le discussioni per cavolate. Grazie. Se non togliete voi il messaggio sono costretto a toglierlo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Tentar non nuoce...valeta98tv 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Mi iscrivo. No, non ho sbagliato niente. Divertenti sisi tra te e night non si chi sia la più bella guarda *-*lenisgonnastealtheworld e nameless espulsi .Continuate cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Divertenti sisi tra te e night non si chi sia la più bella guarda *-*lenisgonnastealtheworld e nameless espulsi .Continuate cosi Hai modo di dimostrare che io non sia una ragazza?°_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Hai modo di dimostrare che io non sia una ragazza?°_°"Appunto.Mi pare che nessuno abbia verificato il mio organo genitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Hai modo di dimostrare che io non sia una ragazza?°_°"Appunto.Mi pare che nessuno abbia verificato il mio organo genitale.Sappiamo bene tutti che entrambi siete maschi e poi Lenisgonnastealtheworld ti ho visto al Games Week e non mi sembravi per niente una ragazza.Con questo non voglio altre risposte al di fuori del tema della discussione, ogni messaggio OT verrà cancellato e verrà alzato il warn. Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Non so cosa mi porti a partecipare questa volta a discapito delle edizioni passate...Per fortuna che sono bellissima e simpaticissima (cit. Lilon) e le mie doti sarebbero inutilizzate se non partecipassi :3Fallen` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Dunque. Non chiedetemi perché mi voglio iscrivere. In verità non ne ho la più pallida idea.Comunque credo che dovreste votarmi perché io credo in voi e questo coniglio anche.e perché io sono una persona dolcina (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧lol, scherzi a parte, Infernape was here (?) ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.