Zarxiel Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Porca t- mi sono preso un mega infarto... Ieri avevo detto che il mio acount si disconnetteva sempre, sia sul pc che sul cellulare. Un paio d'ore fa (forse un po di meno), non riuscivo più a connettermi, e siccome la password che il sito richiede non mi permette l'uso della mia password solita (e quindi non me la sarei mai ricordata) mi connetto tramite FB e tanti saluti. Solo che da oggi l'acount non permette più la connessione tramite FB dandomi errore. Ho provato a connettermi con il mio acount di riserva (che uso in emergenze simili) e niente, ho provato a farmi un secondo acount di riserva per segnalare l'errore nella speranza che l'errore potesse essere risolto in modo che io potessi usare il mio acount normale. Tuttavia sto nuovo acount il sito me l'ha bannato subito, e quindi mi sono disperato perché non sapevo cosa diamine fare, ho provato di tutto, poi ho provato a resettare la password e GRAZIE A DIO ci sono riuscito, me la sono salvata sul pc per sicurezza, tuttavia vorrei chiedere se possibile, se qualcuno può vedere il motivo di questi problemi che ho avuto negli ultimi due giorni, che non è normale, io sin dalla mia iscrizione mi sono sempre connesso con problemi 0. E veramente io ho shittato mattoni adesso temendo che non sarei più riuscito ad accedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Anche a me da qualche settimana l'account si disconnette sempre e prima non mi accettava la password... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 A me invece funziona tutto da Dio. :bullo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Anche a me da qualche settimana l'account si disconnette sempre e prima non mi accettava la password... Allora non è un problema esclusivamente mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Allora non è un problema esclusivamente mio. Sembrerebbe di no... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Buongiorno, sono l'utente Sidus Orionis attivo nella sezione Pokèmon Go, ho sempre acceduto tramite facebook ma da ieri mi è impossibile quando faccio il login mi esce questa pagina: Che cosa devo o posso fare per continuare a scrive con il mio vecchio account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Ho il tuo stesso problema, ho dovuto fa le peggio cose per accedere di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Ma quindi per risolvere questi problemi? Ho visto che altri utenti hanno riscontrato gli stessi bug del sito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel- Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Anche a me non fa accedere tramite Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel- Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Siamo già a conoscenza di questo problema, ed è stato avvertito chi di dovere. Vi chiediamo cortesemente di attendere, ci dispiace per questo inconveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel- Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Siamo già a conoscenza di questo problema, ed è stato avvertito chi di dovere. Vi chiediamo cortesemente di attendere, ci dispiace per questo inconveniente Grazie ho riprovato ad accedere tramite Facebook ma questa volta mi dice una cosa strana cita l'URI non so manco cosa sia Appare questo messaggio quando provo ad accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 @Sidus @Zarxiel @FallenAngel- Il problema dovrebbe essersi risolto. Cancellate cache e cookie e riprovare. Potete confermare che adesso riuscite ad entrare tramite facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: @Sidus @Zarxiel @FallenAngel- Il problema dovrebbe essersi risolto. Cancellate cache e cookie e riprovare. Potete confermare che adesso riuscite ad entrare tramite facebook? Io si, spero che anche il problema che mi si disconnette di continuo si sia risolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 10 minuti fa, RedHawk ha scritto: @Sidus @Zarxiel @FallenAngel- Il problema dovrebbe essersi risolto. Cancellate cache e cookie e riprovare. Potete confermare che adesso riuscite ad entrare tramite facebook? Si è stato risolto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 On 29/3/2017 at 07:24, Sidus ha scritto: Buongiorno, sono l'utente Sidus Orionis attivo nella sezione Pokèmon Go, ho sempre acceduto tramite facebook ma da ieri mi è impossibile quando faccio il login mi esce questa pagina: Che cosa devo o posso fare per continuare a scrive con il mio vecchio account? @Sidus Hai riscontrato ancora il problema o si è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.