Vai al commento


[Risolto] Accesso tramite Facebook


Zarxiel

Post raccomandati

Porca t- mi sono preso un mega infarto...

Ieri avevo detto che il mio acount si disconnetteva sempre, sia sul pc che sul cellulare.

Un paio d'ore fa (forse un po di meno), non riuscivo più a connettermi, e siccome la password che il sito richiede non mi permette l'uso della mia password solita (e quindi non me la sarei mai ricordata) mi connetto tramite FB e tanti saluti. Solo che da oggi l'acount non permette più la connessione tramite FB dandomi errore.

Ho provato a connettermi con il mio acount di riserva (che uso in emergenze simili) e niente, ho provato a farmi un secondo acount di riserva per segnalare l'errore nella speranza che l'errore potesse essere risolto in modo che io potessi usare il mio acount normale.

Tuttavia sto nuovo acount il sito me l'ha bannato subito, e quindi mi sono disperato perché non sapevo cosa diamine fare, ho provato di tutto, poi ho provato a resettare la password e GRAZIE A DIO ci sono riuscito, me la sono salvata sul pc per sicurezza, tuttavia vorrei chiedere se possibile, se qualcuno può vedere il motivo di questi problemi che ho avuto negli ultimi due giorni, che non è normale, io sin dalla mia iscrizione mi sono sempre connesso con problemi 0.

E veramente io ho shittato mattoni adesso temendo che non sarei più riuscito ad accedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me da qualche settimana l'account si disconnette sempre e prima non mi accettava la password...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Anche a me da qualche settimana l'account si disconnette sempre e prima non mi accettava la password...

Allora non è un problema esclusivamente mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Allora non è un problema esclusivamente mio.

Sembrerebbe di no...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, sono l'utente Sidus Orionis attivo nella sezione Pokèmon Go, ho sempre acceduto tramite facebook ma da ieri mi è impossibile quando faccio il login mi esce questa pagina:

Login.jpg

Che cosa devo o posso fare per continuare a scrive con il mio vecchio account?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedHawk ha scritto:

Siamo già a conoscenza di questo problema, ed è stato avvertito chi di dovere.

Vi chiediamo cortesemente di attendere, ci dispiace per questo inconveniente :( 

Grazie :)

ho riprovato ad accedere tramite Facebook ma questa volta mi dice una cosa strana cita l'URI non so manco cosa sia

Appare questo messaggio quando provo ad accedere

IMG_7712.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

@Sidus @Zarxiel @FallenAngel- Il problema dovrebbe essersi risolto. Cancellate cache e cookie e riprovare.

Potete confermare che adesso riuscite ad entrare tramite facebook? ^^ 

Io si, spero che anche il problema che mi si disconnette di continuo si sia risolto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2017 at 07:24, Sidus ha scritto:

Buongiorno, sono l'utente Sidus Orionis attivo nella sezione Pokèmon Go, ho sempre acceduto tramite facebook ma da ieri mi è impossibile quando faccio il login mi esce questa pagina:

Login.jpg

Che cosa devo o posso fare per continuare a scrive con il mio vecchio account?

@Sidus Hai riscontrato ancora il problema o si è risolto? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...