Landon Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Mr Pokémon Millennium - Ultima Chance | Winter2012(si ringrazia ScarletSnow per la targhetta)Benvenuti alla terza e ultima edizione di Mr. Pokémon Millennium per il 2012!Regolamento Candidature1) i ragazzi che si iscrivono devono scrivere il proprio nick nel post sotto quello principale 2)Avrete tempo fino a Mercoledì 19 dicembre a mezzanotte, dopo tale scadenza , le candidature che verranno effettuate non saranno più valide3) Le persone che hanno vinto le scorse edizioni non possono partecipare4) È vietato commentare le iscrizioni(ammeno che qualcuno si sbagli tra mr e miss) e andare OTI Vincitori riceveranno 15 Poképoints, potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma e potranno partecipare all'esclusivo Mr Pokémon Millennium2012 dove si scontrerannoi vincitori delle altre edizioni per ottenere il Fiocco Celebrità !Per ulteriori informazioni inviatemi un PMSe avete domande scrivete nell'apposita sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 speriamo che ora queste siano le ufficiali XDLance94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Massì, ci provo, tanto perdo lo stesso XDMarko99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Mi iscrivo. Iniziamo la campagna de "U Pilu". <3Zoroark`Un po di pubblicità LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Mi iscrivo anche io. \òDwè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Beh, ci voglio provare! *w*Blaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Mi iscrivo *_* (nella speranza di arrivare almeno penultimo)Lo Swillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 devo iniziare a distribuire volantini :o *ne lancia un mucchio*Marcox5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Mi iscrivo,almeno ci provo :QInuyasha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Mi iscrivoTheOnesxo di ottenere qualche voto.............................ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Iscrivo quel macho di ScarletSnow a nome mio, perché "lei" sì che è un vero uomo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Perchè no? Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ma proviamoci... Mi iscrivo! - Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Mi iscrivo anche io! Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Avevo dubbi su dove iscrivermi maancheno Mi iscrivo! MysticEspeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scy Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Anche se sono nuovo, ci provo XD Tentare non nuoce u.uScy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Mah, eccomi, anche se so di perdere...Grovyle96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Massì, mi iscrivo anch'io. Soul95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Provo pure io magari non esco al primo turno XD chris23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 proviamoci anche se so che non concluderò un bel niente....LegendKyurem97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 OrangePartecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Eddai proviamoci per la prima volta XD ! Mi iscrivo!JamesÏŸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Anche il sottoscritto partecipa. LOLBene, ora che l'ho scritto, torno a combattere con il libro di matematica. *me viene trascinato via dal libro*[Piccolissimo OT:- Maaa.. Mystic, tu non dovresti iscriverti all'altra categoria? *fuggwviarotolandoallavelocità dellaluce* (Scherzo, ovviamente)ROTFL]BlackZekrom95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Vb dai proviamo XDThe_Most_Wanted Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Massì, mi ci provo dai Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.