Vai al commento

Annunciato il primo Special Premier Event italiano, ecco il Treviso Open 2017, per GCC e VG!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Uh, che bello, proprio a Treviso? E' un peccato che sono molto lontana, cioè ci vuole 2-3 ore in macchina, quindi nada.

(ps: almeno tu vai là, vero, Dophan?)

Modificato da Combo
Inviato
8 minuti fa, Slim ha scritto:

Una località più centrale sia per il nord che per il sud, che so, tipo ROMA magari no eh?

Ma Roma è in Centro Italia

Inviato
3 ore fa, Combo ha scritto:

Uh, che bello, proprio a Treviso? E' un peccato che sono molto lontana, cioè ci vuole 2-3 ore in macchina, quindi nada.

(ps: almeno tu vai là, vero, Dophan?)

Aiuto mio padre con l'organizzazione, quindi ovviamente ci sarò usi

2 ore fa, Slim ha scritto:

Una località più centrale sia per il nord che per il sud, che so, tipo ROMA magari no eh?

L'organizzatore dell'evento, è una persona qualsiasi, che non lavora per Pokémon o altre agenzie. Quindi mi sembra ovvio che abbia cercato zone facilmente raggiungibili anche dall'estero (Treviso/Venezia con Ryanair o con treni di ogni categoria) e che conoscesse la zona, in modo anche da non andarci a rimettere con i costi di gestione (dato che TPCI da solo l'approvazione, i premi li mettiamo tutti "noi" e ovviamente questi costano). Dato che quest'anno l'Italia ha avuto la sfortuna di non avere un Regionale, e a fatica siamo riusciti ad ottenere un SPE, pregherei un minimo di comprensione :)

1 ora fa, Simotorre ha scritto:

Il formato standard è da XY - scontri primordiali in poi e non dal primo set di XY

Nella fretta mi ero scordata di specificare xD corretto, grazie :3

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...