Vai al commento



Annunciato il primo Special Premier Event italiano, ecco il Treviso Open 2017, per GCC e VG!


Little Donphan

Post raccomandati

Uh, che bello, proprio a Treviso? E' un peccato che sono molto lontana, cioè ci vuole 2-3 ore in macchina, quindi nada.

 

(ps: almeno tu vai là, vero, Dophan?)

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Combo ha scritto:

Uh, che bello, proprio a Treviso? E' un peccato che sono molto lontana, cioè ci vuole 2-3 ore in macchina, quindi nada.

 

(ps: almeno tu vai là, vero, Dophan?)

 

Aiuto mio padre con l'organizzazione, quindi ovviamente ci sarò usi

 

2 ore fa, Slim ha scritto:

Una località più centrale sia per il nord che per il sud, che so, tipo ROMA magari no eh?

 

L'organizzatore dell'evento, è una persona qualsiasi, che non lavora per Pokémon o altre agenzie. Quindi mi sembra ovvio che abbia cercato zone facilmente raggiungibili anche dall'estero (Treviso/Venezia con Ryanair o con treni di ogni categoria) e che conoscesse la zona, in modo anche da non andarci a rimettere con i costi di gestione (dato che TPCI da solo l'approvazione, i premi li mettiamo tutti "noi" e ovviamente questi costano). Dato che quest'anno l'Italia ha avuto la sfortuna di non avere un Regionale, e a fatica siamo riusciti ad ottenere un SPE, pregherei un minimo di comprensione :)

 

1 ora fa, Simotorre ha scritto:

Il formato standard è da XY - scontri primordiali in poi e non dal primo set di XY

 

Nella fretta mi ero scordata di specificare xD corretto, grazie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...