Guest Dragonite92 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 come da titolo cerco una Nihilego da VGC17, FAB ,evsato senza pokèrus, focus sash,ditemi voi che volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Io ce l'ho evsato ma con 3iv casuali timido dovresti livellarlo al 100 e usare i tappi. Qui sul foro c'èuna guida che ti permette di livellare velocemente con il festiplaza. Cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Controlla nel mercatino in firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 15 ore fa, generalezargon ha scritto: Io ce l'ho evsato ma con 3iv casuali timido dovresti livellarlo al 100 e usare i tappi. Qui sul foro c'èuna guida che ti permette di livellare velocemente con il festiplaza. Cosa offriresti? E' privo del pokèrus/faccina? tu accetti anche strumenti/ pokèmon o solo PP? 14 ore fa, Daani ha scritto: Controlla nel mercatino in firma :3 Va bene ma ho pochi pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Senza virus si!cerco anche Poke dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 14 ore fa, generalezargon ha scritto: Senza virus si!cerco anche Poke dimmi tu Che pokèmon cerchi di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Non so hai pokemon del nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 13 ore fa, generalezargon ha scritto: Non so hai pokemon del nazionale? Dipende quale ti servono se ti serve ho pure una Lunala FAB evsata legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 No leggendari solo landorus proponi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 13 ore fa, generalezargon ha scritto: No leggendari solo landorus proponi te Ti interessa uno di questi? Goodra Tapu Fini Milotic(però devi cambiare tramite capsula abilità tenacia in pelledura) Mimikyu sono tutti legit FAB evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Milotic mi va bene Che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 13 ore fa, generalezargon ha scritto: Milotic mi va bene Che natura è? calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Se ci sei scambiamo Ti aggiungo nome in game veon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 13 ore fa, generalezargon ha scritto: Se ci sei scambiamo Aggiungimi io lo faccio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Scambiamoci i feed poi! Ha 3iv attacco difesa e difesa speciale 252 in attacco speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.