Phobos1195 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 salve a tutti, io sono iscritto al pgl e ogni volta che c'è un minigioco globale mi impegno per aiutare a raggiungere il risultato. nelle informazioni online c'è sempre scritto che chi ha un account del pgl e partecipa ai minigiochi riceverà un bonus di punti e anche degli oggetti tipo caramelle rare, ball o altro. il mio problema è che ricevo i punti bonus ma degli altri oggetti non ho la minima traccia sul ds... esiste una sezione in cui bisogna riscattarli? bisogna aspettare? cosa bisogna fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, Phobos1195 ha scritto: salve a tutti, io sono iscritto al pgl e ogni volta che c'è un minigioco globale mi impegno per aiutare a raggiungere il risultato. nelle informazioni online c'è sempre scritto che chi ha un account del pgl e partecipa ai minigiochi riceverà un bonus di punti e anche degli oggetti tipo caramelle rare, ball o altro. il mio problema è che ricevo i punti bonus ma degli altri oggetti non ho la minima traccia sul ds... esiste una sezione in cui bisogna riscattarli? bisogna aspettare? cosa bisogna fare? per ritirare gli altri premi devi andare sul sito del PGL, lì troverai gli altri premi, come caramelle rare e le varie Pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 6 minuti fa, Vibe ha scritto: per ritirare gli altri premi devi andare sul sito del PGL, lì troverai gli altri premi, come caramelle rare e le varie Pokéball prima cosa WOW ADORO LA TUA IMMAGINE PROFILO, seconda cosa, grazie mille ma sul sito dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 6 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: prima cosa WOW ADORO LA TUA IMMAGINE PROFILO, seconda cosa, grazie mille ma sul sito dove? prima cosa WOW ADORO LA TUA IMMAGINE PROFILO, seconda cosa, grazie mille ma sul sito dove? qui per esempio trovi la procedura per trovare il codice degli ultimi premi http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/101794-disponibili-i-premi-della-gara-online-mischia-regionale-kanto-alola/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, Vibe ha scritto: qui per esempio trovi la procedura per trovare il codice degli ultimi premi http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/101794-disponibili-i-premi-della-gara-online-mischia-regionale-kanto-alola/ ok, quindi siccome sono arrivato tardi probabilmente i premi passati non li posso più ricevere? grazie, comunque sei gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 4 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: ok, quindi siccome sono arrivato tardi probabilmente i premi passati non li posso più ricevere? grazie, comunque sei gentilissimo alcuni premi no, non puoi prenderli perché ormai è scaduto il tempo, ma puoi lo stesso provare a vedere se ci sono ancora, sul sito trovi tutti i link per arrivare anche ai vecchi premi hai bisogno dl altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.