Vai al commento


problemi con i minigiochi globali


Post raccomandati

salve a tutti, io sono iscritto al pgl e ogni volta che c'è un minigioco globale mi impegno per aiutare a raggiungere il risultato.

nelle informazioni online c'è sempre scritto che chi ha un account del pgl e partecipa ai minigiochi riceverà un bonus di punti e anche degli oggetti tipo caramelle rare, ball o altro.

il mio problema è che ricevo i punti bonus ma degli altri oggetti non ho la minima traccia sul ds...

esiste una sezione in cui bisogna riscattarli? bisogna aspettare? cosa bisogna fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phobos1195 ha scritto:

salve a tutti, io sono iscritto al pgl e ogni volta che c'è un minigioco globale mi impegno per aiutare a raggiungere il risultato.

nelle informazioni online c'è sempre scritto che chi ha un account del pgl e partecipa ai minigiochi riceverà un bonus di punti e anche degli oggetti tipo caramelle rare, ball o altro.

il mio problema è che ricevo i punti bonus ma degli altri oggetti non ho la minima traccia sul ds...

esiste una sezione in cui bisogna riscattarli? bisogna aspettare? cosa bisogna fare?

per ritirare gli altri premi devi andare sul sito del PGL, lì troverai gli altri premi, come caramelle rare e le varie Pokéball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, Vibe ha scritto:

per ritirare gli altri premi devi andare sul sito del PGL, lì troverai gli altri premi, come caramelle rare e le varie Pokéball

prima cosa WOW ADORO LA TUA IMMAGINE PROFILO, seconda cosa, grazie mille :) ma sul sito dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phobos1195 ha scritto:

prima cosa WOW ADORO LA TUA IMMAGINE PROFILO, seconda cosa, grazie mille :) ma sul sito dove?

 

prima cosa WOW ADORO LA TUA IMMAGINE PROFILO, seconda cosa, grazie mille :) ma sul sito dove?

qui per esempio trovi la procedura per trovare il codice degli ultimi premi

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/101794-disponibili-i-premi-della-gara-online-mischia-regionale-kanto-alola/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vibe ha scritto:

ok, quindi siccome sono arrivato tardi probabilmente i premi passati non li posso più ricevere?

grazie, comunque sei gentilissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phobos1195 ha scritto:

ok, quindi siccome sono arrivato tardi probabilmente i premi passati non li posso più ricevere?

grazie, comunque sei gentilissimo

alcuni premi no, non puoi prenderli perché ormai è scaduto il tempo, ma puoi lo stesso provare a vedere se ci sono ancora, sul sito trovi tutti i link per arrivare anche ai vecchi premi :)

hai bisogno dl altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...