Silicondarius Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 salve a tutti, come da titolo mi servirebbe uno scarto di breeding di snorlax o munchlax con queste caratteristiche Snorlax Voracità (HA) - Contrattacco, Maledizione, Sdoppiatore, autodistruzione - natura ed iv mi sono indifferenti ma deve essere femmina, ditemi voi quanto vorreste per uno scarto del genere e io ve li darò grazie in anticipo @Eneru caro tu ne sei provvisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: salve a tutti, come da titolo mi servirebbe uno scarto di breeding di snorlax o munchlax con queste caratteristiche Snorlax Voracità (HA) - Contrattacco, Maledizione, Sdoppiatore, autodistruzione - natura ed iv mi sono indifferenti ma deve essere femmina, ditemi voi quanto vorreste per uno scarto del genere e io ve li darò grazie in anticipo @Eneru caro tu ne sei provvisto? Yep! Dammi solo il tempo di fare delle uova e di beccarne uno femmina ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Yep! Dammi solo il tempo di fare delle uova e di beccarne uno femmina ; ) grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.