GiulioDaniele Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Secondo uno studio condotto dall'Università di Washington, Pokémon GO aiuta i genitori e i figli a legare maggiormente tra loro! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 "Figlia di tua madre, lo dovevo prendere io quello shiny." "Ma io sono tuo figli-" "Sempre scuse Gianna, sempre scuse!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 (modificato) Anche le corde lo fanno, e non ricevono tutte le attenzioni che invece riceve questa app. Modificato 1 aprile, 2017 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Anche le corde lo fanno, e non ricevono tutte le attenzioni che invece riceve questa app. Stima. Saranno tutti americani questi, quì i genitori stanno dalla parte del "vai a lavorare invece di giocare al telefono". E' stata aggiunta una reazione da GiulioDaniele 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulioDaniele Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 18 minuti fa, Spyro190 ha scritto: "Figlia di tua madre, lo dovevo prendere io quello shiny." "Ma io sono tuo figli-" "Sempre scuse Gianna, sempre scuse!" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 E certo, scommetto che con Pokèmon Go si divertono più i genitori dei figli!!! Ma attività come giocare a palla o andare a pesca non esistono più?? Era questo che facevo con mio padre vent'anni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Uno studio invece dice che inviare le richieste per Candy crush saga crei malumore e fomenti la violenza casalinga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 modesti a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati