Waaw Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 @Situz FAJE VEDE' I CAPOLAVORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 8 minuti fa, Kyouko ha scritto: Grazie mille per il tag :3 Nickname: Kyouko Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: Fuoco (se il team è già completo va benissimo anche normale) ottima scelta e non lo dico perché sono di parte eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Nickname: Situz Contest a cui voglio partecipare: grafica Tipo preferito tra i presenti: coleottero Spoiler Spoiler Se faccio una schifezza è colpa tua @Legendarygreninja <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, Situz ha scritto: Nickname: Situz Contest a cui voglio partecipare: grafica Tipo preferito tra i presenti: coleottero Nascondi contenuto Nascondi contenuto Se faccio una schifezza è colpa tua @Legendarygreninja <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 6 minuti fa, Situz ha scritto: Nickname: Situz Contest a cui voglio partecipare: grafica Tipo preferito tra i presenti: coleottero Nascondi contenuto Nascondi contenuto Se faccio una schifezza è colpa tua @Legendarygreninja <3 Aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Tagghiamo i partecipanti della scorsa edizione perchè sì. Mancano pochissimi posti per il Contest di Scrittura! @TheShadowKing @Nagisa_Hazuki @Toru @Gosh @Dark @LittleMudkip @Lagertha E infine, @sans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Ho visto ora il tag, ringrazio ancora una volta gli organizzatori: è anche grazie allo scorso contest di scrittura che sono riuscito a diventare un redattore qui su PM Btw, mi spiace ma di questo periodo non avrei proprio il tempo di partecipare, comunque un grosso in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Nickname: Gosh Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Acciaio, per far compagnia al povero @Francy- Se non è disponibile, o Coleottero (mitico Spyro), oppure Ghiaccio, il mio tipo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 28 minuti fa, Gosh ha scritto: Tipo preferito tra i presenti: Acciaio, per far compagnia al povero @Francy- <33333333333333333333333333333 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Si ma @Green, grazie per avermi taggato (Verduccio), ma il team di Francy era libero? Posso andare nel suo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Si ma @Green, grazie per avermi taggato (Verduccio), ma il team di Francy era libero? Posso andare nel suo? La scelta del tipo è solo una preferenza, il compito di fare le squadre sta a me. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Nickname: Miracle Contest a cui voglio partecipare: scrittura Tipo preferito tra i presenti: whatever, acciaio se serve per forza una preferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Chi sarà il fortunato che si aggiudicherà l'ultimo posto disponibile per il contest di scrittura? Sarai forse tu che leggi? O sarà @Lady? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Chi sarà il fortunato che si aggiudicherà l'ultimo posto disponibile per il contest di scrittura? Sarai forse tu che leggi? O sarà @Lady? Why ultimo? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Why ultimo? o.o L'ultima attività risale a mezz'ora prima del mio post, prima che rilogghi se Dio vuole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 18 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Chi sarà il fortunato che si aggiudicherà l'ultimo posto disponibile per il contest di scrittura? Sarai forse tu che leggi? O sarà @Lady? Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 minuto fa, Lady ha scritto: Non ho capito Ci avrei scommesso l'anima. Ci sono pp da vincere ed un contest di scrittura. Che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Nickname: Lady Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Coleottero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, Lady ha scritto: Tipo preferito tra i presenti: Coleottero :3 Ah, buongustaia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 33 minuti fa, Lady ha scritto: Tipo preferito tra i presenti: Coleottero :3 ragazzi qui le cose degenerano,Spyro ha perfino imparato a usare gli afrodisiaci per mietere ancora più vittime si salvi chi può,cioè nessuno(vai Ulisse fuggi e ripopola la specie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 11 ore fa, Lady ha scritto: Nickname: Lady Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Coleottero :3 Aggiunta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Io non ci sto dentro. Corruzione di Spyro e Green KE FAAA????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Taggo someone perchè sì. lmao @Macasylveron Volevo taggare più gente ma il pc mi odia. c-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Taggo someone perchè sì. lmao @Macasylveron Volevo taggare più gente ma il pc mi odia. c-c Chu mi chiama? Cu-Cu. .. son qui... cos'è questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Chu mi chiama? Cu-Cu. .. son qui... cos'è questo? Trovi tutte le info in prima pagina! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.