Vai al commento


Post raccomandati

Ultimamente vedo che molti utenti vengomo bannati dall'online e mi chiedevo, qualsi sono i moti per il quale si può essere bannato?

Ad esempio io ho un ditto giapponese sicuramente non legit ma da come ho capito se usato per breedare o pokemon nascituri sono legit, e se quel ditto lo dovessi scambiare online sarei bannato?

Inoltre ho letto che chi modifica il proprio salvataggio di gioco viene bannato, ma quindi qualsiasi cosa faccio con un zction replay o power saves vengo bannato? O ci sono delle cose che si possono modificare senza ban? Inoltre questo vale per tutti i giochi o sulo per sole e luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BuRNFeNiX ha scritto:

Ultimamente vedo che molti utenti vengomo bannati dall'online e mi chiedevo, qualsi sono i moti per il quale si può essere bannato?

Ad esempio io ho un ditto giapponese sicuramente non legit ma da come ho capito se usato per breedare o pokemon nascituri sono legit, e se quel ditto lo dovessi scambiare online sarei bannato?

Inoltre ho letto che chi modifica il proprio salvataggio di gioco viene bannato, ma quindi qualsiasi cosa faccio con un zction replay o power saves vengo bannato? O ci sono delle cose che si possono modificare senza ban? Inoltre questo vale per tutti i giochi o sulo per sole e luna?

Penso che le uniche cose che vengano bannate siano ad esempio i Pokémon con caratteristiche che teoricamente non potrebbero avere, ad esempio Squirtle con Fuocobomba, oppure un Pokémon con 252 EVs in qualunque statistica.

Mi sembra che però possano trovarti anche se ad esempio cambi il nome al personaggio di gioco. :o

Per il Ditto a meno che non abbia caratteristiche impossibili non dovrebbero bannarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Hate ha scritto:

Secondo me bannano solo se caghì fuori dal vaso.. tipo Incineroar con prepotenza

Ahahahahah precisamente

Mi piacerebbe avere testimonianze di persone che sono effettivamente state bannate, per sapere nel particolare cos'hanno fatto. Anche perché un po' di paura mi è venuta :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hate ha scritto:

Secondo me bannano solo se caghì fuori dal vaso.. tipo Incineroar con prepotenza

Lo penso anch'io. Però il dubbio è:

Se io ho questo pokemon modificato o comunque non legit, per essere bannato lo devo utilizzare online? Oppure appena uso un'action replay mi bannano all'istante? Cioè dico per essere bannato basta mettere anche una sola modifica con i trucchi o bisogna farsi scoprire online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente vanno a "sgamare" i giocatori che cambiano dati palesi del gioco come il personaggio o la lingua di gioco, oppure vanno a creare pokemon dal nulla o modificano quelli esistenti con dati impossibili da ottenere regolarmente, se usi il powersave non vieni bannato all'istante, io lo uso per livellare al 100 ed evsare all'istante i miei pokemon, mai bannato, tuttavia non abusarne per sicurezza, tipo io lo uso una volta al mese al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Male non fare, paura non avere...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si viene bannati per modifiche pesanti ed evidenti al salvataggio. Mi spiego meglio: un Pokémon legal creato con il Powersaves è indistinguibile da un legit, quindi è impossibile che si accorgano dell'uso del cheat. Registrarsi al PGL con un nome, e cambiare il nome in game con il PkHex in seguito, invece è una modifica evidente e quindi c'è un rischio maggiore di essere bannati. 

Bisogna quindi usare i cheat con cautela senza modificare troppo il salvataggio modificando il nome e l'avatar ad esempio.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fritz ha scritto:

Semplicemente vanno a "sgamare" i giocatori che cambiano dati palesi del gioco come il personaggio o la lingua di gioco, oppure vanno a creare pokemon dal nulla o modificano quelli esistenti con dati impossibili da ottenere regolarmente, se usi il powersave non vieni bannato all'istante, io lo uso per livellare al 100 ed evsare all'istante i miei pokemon, mai bannato, tuttavia non abusarne per sicurezza, tipo io lo uso una volta al mese al massimo

grazie questa era una cosa che volevo sapere!

Grazie a tutti per le risposte, se volete si puo' chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/4/2017 at 14:49, BuRNFeNiX ha scritto:

Ultimamente vedo che molti utenti vengomo bannati dall'online e mi chiedevo, qualsi sono i moti per il quale si può essere bannato?

Ad esempio io ho un ditto giapponese sicuramente non legit ma da come ho capito se usato per breedare o pokemon nascituri sono legit, e se quel ditto lo dovessi scambiare online sarei bannato?

Inoltre ho letto che chi modifica il proprio salvataggio di gioco viene bannato, ma quindi qualsiasi cosa faccio con un zction replay o power saves vengo bannato? O ci sono delle cose che si possono modificare senza ban? Inoltre questo vale per tutti i giochi o sulo per sole e luna?

Ciao, ti racconto la mia esperienza:

sto partecipando alle gare per avere le megapietre e mi sono imbattuto in un giocatore che mi mandava KO qualsiasi pokemon con una sola mossa e che non riuscivo a scalfire neanche con mosse superefficaci.

Oggi nella lista degli utenti con i quali mi sono scontrato, risulta bannato.

Credo quindi che i ban riguardino solo chi abusa delle Ev's e che puoi stare tranquillo per il resto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fritz ha scritto:

Semplicemente vanno a "sgamare" i giocatori che cambiano dati palesi del gioco come il personaggio o la lingua di gioco, oppure vanno a creare pokemon dal nulla o modificano quelli esistenti con dati impossibili da ottenere regolarmente, se usi il powersave non vieni bannato all'istante, io lo uso per livellare al 100 ed evsare all'istante i miei pokemon, mai bannato, tuttavia non abusarne per sicurezza, tipo io lo uso una volta al mese al massimo

Ho cambiato la lingua di gioco e sono ancora salvo. Il dato più evidente è il nome, anche il vestiario inganna, infatti in Sole è impossibile ottenere gli abiti esclusivi di Luna e viceversa, se indossi un determinato vestito non ottenibile nella tua versione di gioco il rischio aumenta.

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Ciao, ti racconto la mia esperienza:

sto partecipando alle gare per avere le megapietre e mi sono imbattuto in un giocatore che mi mandava KO qualsiasi pokemon con una sola mossa e che non riuscivo a scalfire neanche con mosse superefficaci.

Oggi nella lista degli utenti con i quali mi sono scontrato, risulta bannato.

Credo quindi che i ban riguardino solo chi abusa delle Ev's e che puoi stare tranquillo per il resto ;)

Mi dispiace ma è falso.

È impossibile partecipare ad una lotta con più di 510 EVs totali.

Sarà stata bravura, niente di più, niente di meno.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ho cambiato la lingua di gioco e sono ancora salvo. Il dato più evidente è il nome, anche il vestiario inganna, infatti in Sole è impossibile ottenere gli abiti esclusivi di Luna e viceversa, se indossi un determinato vestito non ottenibile nella tua versione di gioco il rischio aumenta.

Mi dispiace ma è falso.

È impossibile partecipare ad una lotta con più di 510 EVs totali.

Sarà stata bravura, niente di più, niente di meno.

Ho formulato un'ipotesi, come fai a dire che è impossibile?.

Comunque risulta bannato e non so spiegarmi in che altro modo possa esserlo stato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Ho formulato un'ipotesi, come fai a dire che è impossibile?.

Comunque risulta bannato e non so spiegarmi in che altro modo possa esserlo stato.

È impossibile. Pensi che non ci abbia già provato? 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Volevo esserne sicuro.

Ok, ti credo allora.

Allora anche io vorrei sapere in base a cosa bannano, poichè la cosa non è affatto chiara.

L'ho già detto.

In base al cambio di nome, di personaggio o di vestiario esclusivo in base alla versione.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

L'ho già detto.

In base al cambio di nome, di personaggio o di vestiario esclusivo in base alla versione.

Trovo stupido farsi bannare per un cambio di nome, personaggio o vestito e purtroppo non abbiamo la certezza che sia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Ho cambiato la lingua di gioco e sono ancora salvo. Il dato più evidente è il nome, anche il vestiario inganna, infatti in Sole è impossibile ottenere gli abiti esclusivi di Luna e viceversa, se indossi un determinato vestito non ottenibile nella tua versione di gioco il rischio aumenta.

Mi dispiace ma è falso.

È impossibile partecipare ad una lotta con più di 510 EVs totali.

Sarà stata bravura, niente di più, niente di meno.

io sono tentato di switchare all'inglese per abitudine nel battling ma mi spavento nel farlo, beh quindi sembra appurato che si venga bannati se si ottengono cose impossibili tipo roba esclusiva della versione opposta o dati illegali nel battling oppure strumenti non ancora distribuiti (ottienili ma non sbandierarli online), esatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

io sono tentato di switchare all'inglese per abitudine nel battling ma mi spavento nel farlo, beh quindi sembra appurato che si venga bannati se si ottengono cose impossibili tipo roba esclusiva della versione opposta o dati illegali nel battling oppure strumenti non ancora distribuiti (ottienili ma non sbandierarli online), esatto?

Sembra di si, dati ufficiali su cosa sia stato fatto per essere bannati non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

Sembra di si, dati ufficiali su cosa sia stato fatto per essere bannati non ce ne sono.

beh dubito che diranno qualcosa e se lo faranno diranno che qualsiasi hack è riconoscibile (cretinata dato che i legal hack sono vecchi quanto gli hack stessi e ad oggi esistono senza problemi) senza dire a tutti quali mezzi sono salvi dai ban

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fritz ha scritto:

io sono tentato di switchare all'inglese per abitudine nel battling ma mi spavento nel farlo, beh quindi sembra appurato che si venga bannati se si ottengono cose impossibili tipo roba esclusiva della versione opposta o dati illegali nel battling oppure strumenti non ancora distribuiti (ottienili ma non sbandierarli online), esatto?

Sì, io ho cambiato la lingua per il competitivo e non mi hanno bannato, uso Pokémon Legal, ho x999 di ogni strumento, tutte le megapietre e tutti i cristalli Z, ho cambiato colore della pelle e cheattato l'Albero della lotta. E niente, non sono stato bannato.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Sì, io ho cambiato la lingua per il competitivo e non mi hanno bannato, uso Pokémon Legal, ho x999 di ogni strumento, tutte le megapietre e tutti i cristalli Z, ho cambiato colore della pelle e cheattato l'Albero della lotta. E niente, non sono stato bannato.

lol quanta roba io ho solo moltiplicato a 900 la mia masterball e ii miei tappi d'oro e argento, modificare l'esperienza per far arrivare i pokemon al 100 ed evsarli rimanendo nel lecito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

12 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sì, io ho cambiato la lingua per il competitivo e non mi hanno bannato, uso Pokémon Legal, ho x999 di ogni strumento, tutte le megapietre e tutti i cristalli Z, ho cambiato colore della pelle e cheattato l'Albero della lotta. E niente, non sono stato bannato.

 

9 minuti fa, Fritz ha scritto:

lol quanta roba io ho solo moltiplicato a 900 la mia masterball e ii miei tappi d'oro e argento, modificare l'esperienza per far arrivare i pokemon al 100 ed evsarli rimanendo nel lecito

Valli a capire allora! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente bannano solo una piccola parte di quelli che secondo i loro standard andrebbero bannati, non essendo un processo automatico

 

per quanto ho capito modificare Pokemon non è perseguibile di ban, poiché non figura nel sincrogioco, Pokemon estremamente cheat poi vengono filtrati e quindi online, tra scambi, lotte e banca non possono passare, quindi non sono un problema per loro...

bannano soltanto chi modifica i dati di gioco: Nome, TSV, soldi, modificatore esperienza, lingua, borsa, oggetti chiave, sesso, ecc

molti di voi ho letto che hanno fatto ste cose, beh sappiate che se non vi hanno bannato è per culetto, siete già in fallo per loro... Quindi, state calmi con queste cose e se proprio dovete cheattare per forza, fatelo in un gioco che userete come "cheat factory" senza mai collegarlo online e poi passate i Pokemon creati lì sulla vostra copia vergine tramite scambio locale wireless, tra due 3DS fisicamente presenti, così state tranquilli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 04/05/2017 at 02:47, emanuele0933 ha scritto:

Ovviamente bannano solo una piccola parte di quelli che secondo i loro standard andrebbero bannati, non essendo un processo automatico

 

per quanto ho capito modificare Pokemon non è perseguibile di ban, poiché non figura nel sincrogioco, Pokemon estremamente cheat poi vengono filtrati e quindi online, tra scambi, lotte e banca non possono passare, quindi non sono un problema per loro...

bannano soltanto chi modifica i dati di gioco: Nome, TSV, soldi, modificatore esperienza, lingua, borsa, oggetti chiave, sesso, ecc

molti di voi ho letto che hanno fatto ste cose, beh sappiate che se non vi hanno bannato è per culetto, siete già in fallo per loro... Quindi, state calmi con queste cose e se proprio dovete cheattare per forza, fatelo in un gioco che userete come "cheat factory" senza mai collegarlo online e poi passate i Pokemon creati lì sulla vostra copia vergine tramite scambio locale wireless, tra due 3DS fisicamente presenti, così state tranquilli

@emanuele0933Cos'è il modificatore esperienza? (si vede che non ho il powersaves? :D).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Ovviamente bannano solo una piccola parte di quelli che secondo i loro standard andrebbero bannati, non essendo un processo automatico

 

per quanto ho capito modificare Pokemon non è perseguibile di ban, poiché non figura nel sincrogioco, Pokemon estremamente cheat poi vengono filtrati e quindi online, tra scambi, lotte e banca non possono passare, quindi non sono un problema per loro...

bannano soltanto chi modifica i dati di gioco: Nome, TSV, soldi, modificatore esperienza, lingua, borsa, oggetti chiave, sesso, ecc

molti di voi ho letto che hanno fatto ste cose, beh sappiate che se non vi hanno bannato è per culetto, siete già in fallo per loro... Quindi, state calmi con queste cose e se proprio dovete cheattare per forza, fatelo in un gioco che userete come "cheat factory" senza mai collegarlo online e poi passate i Pokemon creati lì sulla vostra copia vergine tramite scambio locale wireless, tra due 3DS fisicamente presenti, così state tranquilli

Quindi se io ho pokemon con mosse e abilit che non possono avere normalemnte, ma non li uso online, posso stare tranquillo?

Cmq mi chiedo cosa gli interessa alla GF se uno usa strumenti esterni per aumentarsi i soldi e ottenere vestiti di vrsioni diverse dalla propria....ah già i dindi. E pensare che tutti i moralisti pensano che questi ban siano fatti per punire il male ahahah gliene può fregare di meno dei cheat, che come hanno detto già altri, manco ci arrivano all'online visto che sono filtrati.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...