ManuFairyTrainer Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Ciao a tutti! Avevo già scritto circa un mese fa chiedendo se qualcuno avesse già una Mawilite, ma mi era stato detto che ancora non erano state distribuite. Qualcuno ora per caso ne possiede una da potermi scambiare?? Non resisto più!! In cambio posso consegnare un qualsiasi leggendario distribuito tramite evento che vi manca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, ManuTipoErba ha scritto: Ciao a tutti! Avevo già scritto circa un mese fa chiedendo se qualcuno avesse già una Mawilite, ma mi era stato detto che ancora non erano state distribuite. Qualcuno ora per caso ne possiede una da potermi scambiare?? Non resisto più!! In cambio posso consegnare un qualsiasi leggendario distribuito tramite evento che vi manca! visto che parli di scambio ti sposto la discussione nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 7 minuti fa, Vibe ha scritto: visto che parli di scambio ti sposto la discussione nella sezione adatta Ah ok! Grazie! Scusa ma non ci capisco niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Io te ne posso dare una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 3 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Io te ne posso dare una Davvero?!? Allora mettiamoci in contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 9 ore fa, ManuTipoErba ha scritto: Davvero?!? Allora mettiamoci in contatto Se vuoi ci sono anche sta sera (più notte direi) o domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 9 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Se vuoi ci sono anche sta sera (più notte direi) o domani mattina Io ci sono tipo ora! Da domattina lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 9 ore fa, ManuTipoErba ha scritto: Io ci sono tipo ora! Da domattina lavoro Allora dammi dieci minuti che mi cambio e accendo, nel frattempo aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Allora dammi dieci minuti che mi cambio e accendo, nel frattempo aggiungimi Agli ordini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 9 ore fa, ManuTipoErba ha scritto: Agli ordini! o se vuoi possiamo fare via Gts, così è più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: o se vuoi possiamo fare via Gts, così è più veloce e come? Io ti ho appena aggiunta (Angie?) nella Lista Amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 9 ore fa, ManuTipoErba ha scritto: e come? Io ti ho appena aggiunta (Angie?) nella Lista Amici! Allora a questo punto facciamo con scambio in link In game sono engy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Allora a questo punto facciamo con scambio in link In game sono engy Ok, ma fai una cosa: scriviamoci tramite Facebook. Io sono Manuel Santulli, ho una foto con una maglia nera e la copertina di Oh-Ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 9 ore fa, ManuTipoErba ha scritto: Ok, ma fai una cosa: scriviamoci tramite Facebook. Io sono Manuel Santulli, ho una foto con una maglia nera e la copertina di Oh-Ho Ma sono già online Mi sono scordata di chiedere la ricompensa, posso sapere che eventi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Ma sono già online Mi sono scordata di chiedere la ricompensa, posso sapere che eventi hai? Eh ma io sono qua nella lista amici ancora non mi hai confermato, non ti vedo! Ti ho dato Facebook perché così parliamo più velocemente! Scrivimi anche senza aggiungermi agli amici così ti dico ciò che ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 9 ore fa, ManuTipoErba ha scritto: Eh ma io sono qua nella lista amici ancora non mi hai confermato, non ti vedo! Ti ho dato Facebook perché così parliamo più velocemente! Scrivimi anche senza aggiungermi agli amici così ti dico ciò che ho! Ok, fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.