Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Lami] Pokémon Italian Version - Frattagliata (Capitolo 1-in corso)

Lami

Post raccomandati

Inviato

V8X4OSg.jpg

Salve a tutti, come in tanti in questo forum, anche io mi cimenterò in una Fan Fiction che uscirà a cadenza o bimensile o mensile a seconda se sarò disponibile e, sopratutto, in base all'impatto che susciterà in voi lettori (sperando tanto che vi piaccia).

La storia è molto goliardica e parodistica

Apri contenuto nascosto

Ma lo scopo principale è quello di divertire e divertirmi, cercando mai di essere tanto prolisso (infatti le descrizioni dei luoghi saranno davvero minime e dovrete o figurarvelo voi, e nei commenti vi farò lo schema della zona in cui si troveranno i vari personaggi), tanto che non mi figuro di fare una FF tanto lunga...

Qui potrete commentare la mia FF, facendo domande, evidenziando errori grammaticali (cui chiedo già scusa in anticipo, essendo una persona frettolosa, qualche strafalcione ci sarà sicuramente), errori contestuali e molto altro.

Spero davvero che vi piaccia molto e possiate seguire questo viaggio :)

(Se mettete Mi Piace nei vari capitoli che leggerete mi farete capire se un capitolo è di vostro gradimento o no)

Buona Lettura!

PROLOGO

Apri contenuto nascosto

CAPITOLO 1: SUBITO UN POKéMON LEGGENDARIO?

Apri contenuto nascosto

Inviato

Chiudo per inattività, se vorrai continuare la tua Fanfiction puoi mandarmi un MP e provvederò a riaprire la discussione il prima possibile ^^ 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...