ETR500n30FR Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena inscritto al forum. Sono al livello 31, squadra gialla, e vorrei sapere se c'è un modo per poter sapere che attacchi avrà un pokemon quando si evolve? Oppure sono totalmente casuali? Gli IV incidono qualcosa? Per esempio speravo di avere un Dragonite con Iperraggio, ma niente Grazie a tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 ora fa, ETR500n30FR ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena inscritto al forum. Sono al livello 31, squadra gialla, e vorrei sapere se c'è un modo per poter sapere che attacchi avrà un pokemon quando si evolve? Oppure sono totalmente casuali? Gli IV incidono qualcosa? Per esempio speravo di avere un Dragonite con Iperraggio, ma niente Grazie a tutti per le risposte. Ciao, benvenuto! Per quanto ne so, le mosse sono casuali. L'unica cosa che posso dirti, ma è solo un'esperienza personale, è che facendo evolvere pokemon di livello molto alto, mi son venuti fuori quasi sempre con mosse terribili mentre provando a far evolvere pokemon con pl più modesti venivan fuori con mosse migliori. Ripeto però: in linea di massima sembra essere tutto casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 15 ore fa, ETR500n30FR ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena inscritto al forum. Sono al livello 31, squadra gialla, e vorrei sapere se c'è un modo per poter sapere che attacchi avrà un pokemon quando si evolve? Oppure sono totalmente casuali? Gli IV incidono qualcosa? Per esempio speravo di avere un Dragonite con Iperraggio, ma niente Grazie a tutti per le risposte. assolutamente casuale, ma questo è risaputo dall'inizio del gioco direi è la base di partenza di niantic, la casualità per rendere il gioco più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ETR500n30FR Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Vi ringrazio per le risposte... comunque non so se è un caso, ma se li faccio evolvere 2 volte, distanti l'uno dall'altro come tempi, la seconda volta vengono con un ottimo attacco; ad esempio ho fatto evolvere 2 Ivysaur: il primo si evoluto in Venusaur senza solarraggio, con il secondo Ivysaur ci sono riuscito... stessa cosa con Charmelon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.