MelainaPhantasia Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Rovinato il mio Pokémon preferito D:Comunque Cudos, Cukazam e Dragonmar sono meraviglieVoglio cavalcare Royal Rapidash *^* E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Lady_Froslass e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 (modificato) Voglio cavalcare Royal Rapidash *^* Cavalca questo Rapidash. Modificato 17 maggio, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Cavalca questo Rapidash. Quando vorrò suicidarmi, ok? Li voglio tutti E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, GreenCharisard e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quando vorrò suicidarmi, ok? Li voglio tutti Ma Ralts non può accoppiarsi con Castform E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Rovinato il mio Pokémon preferito D:Comunque Cudos, Cukazam e Dragonmar sono meraviglie Scrafty Blade è qualcosa di spettacolare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma lo Scrafty Tank è stato incrociato con quale Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma lo Scrafty Tank è stato incrociato con quale Pokémon? Vorrei saperlo anche io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma lo Scrafty Tank è stato incrociato con quale Pokémon? Sembrerebbero Dratini e Dragonite E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Rovinato il mio Pokémon preferito D:Comunque Cudos, Cukazam e Dragonmar sono meraviglieGli ultimi 3 lickylicki con chi sono stati incrociati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Booom;Gli ultimi 3 lickylicki con chi sono stati incrociati?Doolicky mi pare Banette no? E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Saphira, Eneru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sembrerebbero Dratini e Dragonite Giusto, sono loro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Booom;Doolicky mi pare Banette no?Vero, è possibile, anche se sembra più fatto di pietra che di stoffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 (modificato) Gli ultimi 3 lickylicki con chi sono stati incrociati? Dollicky con Claydol, gli altri non saprei... Modificato 17 maggio, 2015 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dollicky con Claydol, gli altri non saprei... Starlicky con staryu o starmie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da PorySquale e -Michy00 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Kakuna + Drowzee mi inquieta, lolcos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 (modificato) Certo che quelle fatte con quel sito sono proprio delle schifezze! Io 3-4 anni fa facevo le fusioni con Paint e lì sì che era difficile! Ma almeno venivano cose decenti! Queste sono le più belle che ho fatto tempo fa. Modificato 17 maggio, 2015 da Jerry'98 E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, MelainaPhantasia, Chinotto e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Prime immagini sul nuovo remake di Kanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Prime immagini sul nuovo remake di Kanto! Ma no, daiiiii, ahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Prime immagini sul nuovo remake di Kanto! Ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Prime immagini sul nuovo remake di Kanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Savannah, Lady_Froslass e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Mi pare di aver visto un vecchio episodio di prime stagioni, che puntata era? Electabuzz vs Scyther, sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 mi avete costretto a seguire questa moda, kattifi! E' stata aggiunta una reazione da Saphira, MelainaPhantasia, Savannah e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati