Haunter Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Batto ogni singola recluta. Poi mi sono fatto una squadra con tanti Pokémon che sono fra i miei preferiti. Posso chiederti quali? :3 Intanto pubblico una gif pure io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Posso chiederti quali? :3 Intanto pubblico una gif pure io! XD Torterra-Staraptor-Floatzel-Houndoom-Snorunt (che fra un po' faccio evolvere in Froslasss). Il 6o lo sceglierò più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 (modificato) Torterra-Staraptor-Floatzel-Houndoom-Snorunt (che fra un po' faccio evolvere in Froslasss). Il 6o lo sceglierò più avanti. Bella! Come sesto membro ci vorrebbe un bel tipo Elettro, secondo me! Modificato 5 luglio, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Bella! Come sesto membro ci vorrebbe un bel tipo Elettro, secondo me! Si, infatti stavo pensando a Luxray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Si, infatti stavo pensando a Luxray. Good! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Good! Sono già in cima, me la ricordavo più lunga. La track della Vetta Lancia è qualcosa di epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 (modificato) Sono già in cima, me la ricordavo più lunga. La track della Vetta Lancia è qualcosa di epico. Rigiocata è sempre così! XD I brividi ogni volta, semplicemente solenne! *____* >https://www.youtube.com/watch?v=r6c99c4HKq8 Modificato 5 luglio, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 DUE COMBEE FEMMINA? Fammi capire, tu per vederne UNA devi invocare a Satane e Ash ne trova due contemporaneamente così? È ufficiale: se una gif è ispirata all'anime, non sai astenerti da commenti superficiali e irritanti. Perché se ci fosse stato Rosso, e non Ash, in quella gif, col cavolo che commentavi. Come spoilerarsi le evoluzioni di hgss in adventures >__> Be', Togekiss e Honchkrow sono piuttosto obbligati, dai (?) Vai Charmander, ammazza Mewtwo!!!! Ma quant'è epica quella battaglia? Vuoi davvero una risposta? Corta e praticamente a senso unico... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Alohomora, Savannah e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 That Mew! *____* Ti quoto Haunter! Troppo carino!! haha E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Zarxiel, Zero. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Eneru, RealTruth e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Troppi Feels scatenati da quel pokemon *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 (modificato) Modificato 6 luglio, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Saiko e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Il momento esatto in cui, per Ash, sono cominciati i problemi! XDD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Capitan Jack Spearow E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99, Lady_Froslass, Darken e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Saiko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Capitan Jack Spearow Questa è geniale! Ahahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bellissima questa di Tyranitar! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 È ufficiale: se una gif è ispirata all'anime, non sai astenerti da commenti superficiali e irritanti. Perché se ci fosse stato Rosso, e non Ash, in quella gif, col cavolo che commentavi. Avrei commentato comunque, perché è una cosa ridicola con qualsiasi personaggio in qualsiasi situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Avrei commentato comunque, perché è una cosa ridicola con qualsiasi personaggio in qualsiasi situazione. Guarda, ci sto credendo, ma ci sto credendo... A parte che c'è 1/64 di probabilità di trovare due Combee femmina di fila, quindi non è affatto ridicolo. Se no se trovi uno shiny è ancor più ridicolo, no? /OT E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Zero. e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Guarda, ci sto credendo, ma ci sto credendo... A parte che c'è 1/64 di probabilità di trovare due Combee femmina di fila, quindi non è affatto ridicolo. Se no se trovi uno shiny è ancor più ridicolo, no? /OT Io commento negativamente tutto ciò che è sbagliato o altamente improbabile. Per trovare un Combee femmina devi evocare a Satana, che sull'Anime ce ne sono 2 nello stesso posto è altamente improbabile statisticamente. Se io critico MOLTO l'anima è perché ci sono MOLTI errori, ma io critico ogni cosa che è sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 È ufficiale: se una gif è ispirata all'anime, non sai astenerti da commenti superficiali e irritanti.Perché se ci fosse stato Rosso, e non Ash, in quella gif, col cavolo che commentavi. Be', Togekiss e Honchkrow sono piuttosto obbligati, dai (?) Vuoi davvero una risposta? Corta e praticamente a senso unico...Noiosa proprio no.Io commento negativamente tutto ciò che è sbagliato o altamente improbabile. Per trovare un Combee femmina devi evocare a Satana, che sull'Anime ce ne sono 2 nello stesso posto è altamente improbabile statisticamente.Se io critico MOLTO l'anima è perché ci sono MOLTI errori, ma io critico ogni cosa che è sbagliata.Nel gioco i Pokémon selvatici compaiono solo quando ti avvicini nell'erba alta. Nell'anime i Pokémon sono praticamente ovunque e si spostano anche, quindi... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati