letscore Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Bellissima! *^* Questa è semplicemente epica! haha Quando l'ho vista ho iniziato a ridere come un pazzo; l'espressione inca**ata di Magikarp è il top! Ahahahah! Ma quello è Zippo, il Charmander di Richie dell'anime, quello con il Pikachu dal ciuffo sbarazzino! XDD Stupido Pikachu, il vero ninja è Froakie! U___U E ora posto un'immagine anch'io; questa mi ha fatto scompisciare! E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 True story! Ahahahah! Notare il filo di bava di Entei mentre scappa via! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Poor Dratini! à§___ৠMa un giorno avrà la sua vendetta contro i falsi draghi! U___U Visto che ti piace Aipom, questa è per te! Ahahahah! E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Cavoli, è un danno da 4x! XDD E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e RealTruth 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ok, quest'allenatore ha capito TUTTO! Non posso che inchinarmi a lui! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sono l'unico a non capire con precisione cosa stia accadendo qui?! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sono l'unico a non capire con precisione cosa stia accadendo qui?! Penso che l'iper raggio di Tyranitar stia colpendo il sostituto di Gliscor (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Penso che l'iper raggio di Tyranitar stia colpendo il sostituto di Gliscor (?) Quello è un Iper Raggio? O__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 (modificato) Quello è un Iper Raggio? O__o Che ne so! Modificato 16 luglio, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Che ne so! Just asking! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Chi non vorrebbe fare un bel viaggio a bordo di questi coloratissimi aeroplani dedicati ai Pokemon? *-* E con loro Volo è sicuramente superefficace! XD E' stata aggiunta una reazione da PorySquale, Lady_Froslass e letscore 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Chi non vorrebbe fare un bel viaggio a bordo di questi coloratissimi aeroplani dedicati ai Pokemon? *-* E con loro Volo è sicuramente superefficace! XD immaginateli in Italia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Chi non vorrebbe fare un bel viaggio a bordo di questi coloratissimi aeroplani dedicati ai Pokemon? *-* E con loro Volo è sicuramente superefficace! XD stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Chi non vorrebbe fare un bel viaggio a bordo di questi coloratissimi aeroplani dedicati ai Pokemon? *-* E con loro Volo è sicuramente superefficace! XD Davvero bellissimi! In Italia credo che non li vedremo mai, purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Chi non vorrebbe fare un bel viaggio a bordo di questi coloratissimi aeroplani dedicati ai Pokemon? *-* E con loro Volo è sicuramente superefficace! XD I motori saranno alimentati dalle code di Reshiram e Zekrom? XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati