letscore Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Hawlucha è troppo un figo! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, RealTruth, letscore e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Wow, bellissimo questo anche se molto semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 That Psyduck <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Che immagine fake, nessuno vuole essere Ash E' stata aggiunta una reazione da Eneru, RealTruth e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 That Psyduck <3 That Sootopolis City <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Che immagine fake, nessuno vuole essere Ash Molto meglio essere misty 😎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Che immagine fake, nessuno vuole essere Ash ...e perché no? Un ragazzo simpatico e capace, che ama i Pokémon e sa far venir fuori le loro potenzialità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Che immagine fake, nessuno vuole essere Ash Ma solo io ci ho visto un doppiosenso orrendo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ...e perché no? Un ragazzo simpatico e capace, che ama i Pokémon e sa far venir fuori le loro potenzialità . perché è tra gli allenatori più incapaci dell'intera esistenza 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma solo io ci ho visto un doppiosenso orrendo ? Ti riferisci al movimentare il rapporto di coppia? E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti riferisci al movimentare il rapporto di coppia? Ahaha ti rubo la gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 (modificato) Ahaha ti rubo la gif Ma prego, fai pure! Anch'io l'ho trovata irresistibile! XD Modificato 20 luglio, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 perché è tra gli allenatori più incapaci dell'intera esistenza 4ever Veramente ha battuto allenatori capaci quali Gary e Paul, e il suo talento è stato riconosciuto da Mewtwo, Camilla e chissà quanti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Veramente ha battuto allenatori capaci quali Gary e Paul, e il suo talento è stato riconosciuto da Mewtwo, Camilla e chissà quanti altri. Io mi riferisco a competenze Pokémon realistiche, non quelle dell'anime che se vai in bagno tutti si congratulano con te e ti dicono che sei fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io mi riferisco a competenze Pokémon realistiche, non quelle dell'anime che se vai in bagno tutti si congratulano con te e ti dicono che sei fortissimo Sai, purtroppo nel mondo reale i Pokémon non esistono, quindi essere un allenatore di Pokémon nel mondo reale serve a poco. E con questo, chiuderei l'OT (Pensavo di chiedere a qualcuno di fare un'immaginetta, qualcosa di semplice, da mettere ogni volta che noi due chiudiamo un OT, ma credo che quell'immagine ben presto saturerebbe il forum... quindi ho cambiato idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sai, purtroppo nel mondo reale i Pokémon non esistono, quindi essere un allenatore di Pokémon nel mondo reale serve a poco. E con questo, chiuderei l'OT (Pensavo di chiedere a qualcuno di fare un'immaginetta, qualcosa di semplice, da mettere ogni volta che noi due chiudiamo un OT, ma credo che quell'immagine ben presto saturerebbe il forum... quindi ho cambiato idea) Ho detto realistico, non nel mondo reale, per realistico intendevo qualcuno che sia veramente forte e capace con i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ho detto realistico, non nel mondo reale, per realistico intendevo qualcuno che sia veramente forte e capace con i Pokémon Se tu considerassi Ash nel complesso, e non l'Ash di Unima, ti renderesti conto che Ash non è un cattivo allenatore E comunque, come ho detto, /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Se tu considerassi Ash nel complesso, e non l'Ash di Unima, ti renderesti conto che Ash non è un cattivo allenatore E comunque, come ho detto, /OT il resto del mondo non è molto d'accordo, cmq si, basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Oddio! Ma questa è semplicemente epica! E' troppo originale. Pikachu in SCII. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati