Guest Ravenblack Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ODDIO PIKACHU NELLA TUTA DA MARINE!!!! AHAHAHAAHAH!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ma quel Charmander?! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Cosplays... E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Lady_Froslass e Zero. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Cosplays... Ahahahah l'ultima foto ahah , ma perchè la gente si vuole così male ? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ahahahah l'ultima foto ahah , ma perchè la gente si vuole così male ? ahah Ma dai, è così affascinante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ma dai, è così affascinante (?) È messa in risalto dalla foto precedente XD E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 È messa in risalto dalla foto precedente XD Per me è più brutto quello vestito da Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Cosplays... I Jessie e James più brutti che io abbia mai visto, ma vabbè... almeno Meowth è carino! Il cosplay di Anemone, invece, è fighissimo, mi piace molto! Complimenti alla ragazza! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 I Jessie e James più brutti che io abbia mai visto, ma vabbè... almeno Meowth è carino! Il cosplay di Anemone, invece, è fighissimo, mi piace molto! Complimenti alla ragazza! Cosa mi dici di quel peluche di Pikachu?! haha E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Cosa mi dici di quel peluche di Pikachu?! haha Quasi non si vede, povero! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Il cosplay di Anemone, invece, è fighissimo, mi piace molto! Complimenti alla ragazza! Beh si, la cosplay di Anemone merita molto E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Quasi non si vede, povero! Ahahahah! La terz'ultima sarebbe un cosplay di Butterfree?! haha E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 La terz'ultima sarebbe un cosplay di Butterfree?! haha Yep! E come detto prima, a mio avviso è più brutto quello che il cosplay di Lucinda E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Yep! E come detto prima, a mio avviso è più brutto quello che il cosplay di Lucinda Quoto! Non ci sta proprio. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Jesse non si può vedere, sembra una *coff*, per non parlare di James che sembra un *eemh*. Meowth è meh E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Yep! E come detto prima, a mio avviso è più brutto quello che il cosplay di Lucinda Quoto! Non ci sta proprio. E io vi quoto entrambi! XD Jesse non si può vedere, sembra una *coff*, per non parlare di James che sembra un *eemh*. Meowth è mehMeowth è l'unico che si salva, anche se un po' ciccione! XDComunque quello del cosplay non si può proprio vedere, sembra James in dialisi! Ahahahah!La terz'ultima sarebbe un cosplay di Butterfree?! haha E soprattutto... riuscirà a respirare? Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sicuramente vi piaceranno più queste, parlando sempre di cosplay E' stata aggiunta una reazione da Zero., Haunter, Lady_Froslass e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sicuramente vi piaceranno più queste, parlando sempre di cosplay Ad avercene di compagne di viaggio così... O.O Ecco perché diventare allenatore di Pokémon è il sogno di tutti! XDD E' stata aggiunta una reazione da Eneru e RealTruth 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) Sicuramente vi piaceranno più queste, parlando sempre di cosplay Però! Con loro andrei in capo al mondo. XD Sopratutto con la biondina che fa il cosplay di Serena... Modificato 21 luglio, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sicuramente vi piaceranno più queste, parlando sempre di cosplay queste cosplay sono fatte stra bene. ci hanno messo tanta cura per sembrare uguali a quelle dell'anime. Ad avercene di compagne di viaggio così... O.OEcco perché diventare allenatore di Pokémon è il sogno di tutti! XDD chi diventa allenatore pokèmon in questo preciso istante?!?!? devo intraprendere un viaggio hahaha Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior, Haunter e Zero. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sicuramente vi piaceranno più queste, parlando sempre di cosplay E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 (modificato) Sicuramente vi piaceranno più queste, parlando sempre di cosplay Gotta catch 'em all!!! Modificato 22 luglio, 2015 da RealTruth E' stata aggiunta una reazione da Universo, Eneru, LittleMudkip e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 queste cosplay sono fatte stra bene. ci hanno messo tanta cura per sembrare uguali a quelle dell'anime. chi diventa allenatore pokèmon in questo preciso istante?!?!? devo intraprendere un viaggio hahaha Che aspettiamo? Andiamo, vengo io con te! XD Charizard è reso benissimo, non si direbbe che non è un tipo Drago! Belle anche le transizioni delle evoluzioni di Eevee! Gotta catch 'em all!!!Gotta *bip* 'em all, semmai! XD E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Zero. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati