Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 (modificato) Cos'è? MegaTropius? O___o' Modificato 24 luglio, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Unnamed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Vero! Vista dall'alto sembra una cosa, in prima persona un'altra! Non ci avevo mai fatto caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Vero! Vista dall'alto sembra una cosa, in prima persona un'altra! Non ci avevo mai fatto caso! Hai ragione, credo sia così per tutti! Ahahahah! Sailor Regigigas mi mancava! XDD E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh, Alohomora e GreenCharisard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Pokémon bellissimo, peccato per l'abilità . D'altronde dovevano dargliela, altrimenti sarebbe stato un po' troppo forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Pokémon bellissimo, peccato per l'abilità . D'altronde dovevano dargliela, altrimenti sarebbe stato un po' troppo forte. Certamente, un po' come Slaking che possiede le statistiche di un leggendario ma la cui forza è controbilanciata dall'abilità Pigrone! E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Angry Birds99, Combo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 <3Peccato manchi la sesta gen E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Alohomora e Unnamed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Steven98, Tipo_felice e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Sto morendo ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Unnamed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 LOL E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Unnamed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Pure io sono morto quando l'ho vista per la prima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 LOL No, questa è cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 No, questa è cattiva Quale, quella di Spoink? XD Eh, purtroppo la natura spesso è crudele! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 (modificato) Blastrollface! XDD BASTA! Ho trovato il mio nuovo Dio... *____* Modificato 24 luglio, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 (modificato) Questo è il motivo per cui mi piace Snivy nell'anime (?) Modificato 24 luglio, 2015 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Tipo_felice 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Questo è il motivo per cui mi piace Snivy nell'anime (?) E non sei l'unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Che tenerone! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Che tenerone! *w* Si non sembra nemmeno lui, appare molto docile! haha E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 La sfida più leggendaria di tutti i giochi Pokémon! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 In questo artwork Pikachu mi sembra alquanto strano! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma perché con la pancia scoperta! Non ha sensoooo E perché Pikachu è così... tondo? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma perché con la pancia scoperta! Non ha sensooooE perché Pikachu è così... tondo? (?)Perché così fa sexy! U___U Wow, è proprio vero che a Valerio piacciono gli uccelli! Ahahahah! TRRRRRRAPAPARAPAPARAPAPARAPAPARA PAAARAAA PAAA... TRRRRRRAPAPARAPAPARAPAPARAPAPARA PAPAAAAAAAAAAAAAA PA! E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati